Bandi di gara e contratti

Affidamenti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Delibera D.G. n. 1803 del 06.012.2018 Opere di completamento al progetto di Riorganizzazione del Distretto Quartiere 2 in Via D'Annunzio Firenze per il consolidamento del terreno di parte di un tratto di fondazione del Distretto.
 
 
 
 
 

 

 

Determina dirigenziale n. 1919 del 16.11.2018 Lavori di manutenzione straordinaria per il trasferimento Uffici Direzione Sanitaria Piano sesto -lotto 2 Ala Ovest P.O. Santa Maria Annunziata Bagno a Ripoli (FI) affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 all'Impresa EDIL DGM s.r.l. - CIG: Z6A2569C76

Determina del Dirigente n. 1911 del 16.11.2018 "Lavori di recupero ed installazione di nuovi serramenti a chiusura del portico della ex farmacia del P.O. Misericordia e Dolce posto su via Dè Mazzamuti angolo Piazza Ospedale di Prato, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm come novellato dall’art. 25 del D.lgs. 56/2017.- Approvazione perizia di variante".   

Determina nr. 1565 del 6-11-2018"Lavori per la demolizione della porzione in c.a. dell’ex Ospedale San Francesco in Marradi (lettera contratto prot.121809 del 07/09/2017 - affidatario Impresa Taglietti Elio Srl) CUP: E18I17000010007 CIG: 707418387B. Approvazione perizia variante e lavori supplementari ai sensi dell’art.106, comma 1, lettere b) e c) del d.lgs.50/2016 e s.m.) e quadro economico assestato. CIG VARIANTE: 76524601C4".

 

Delibera n. 1724 del 15.10.2018: "Affidamento del servizio full risk agli impianti di climatizzazzione invernale estiva e trattamento aria a servzio di edifici che ospitano attività dell'Azienda Usl Toscana centro per un periodo di dodici mesi ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG z9424DD6BE"

Delibera n.1460 dell'11/10/2018 ad oggetto "Servizio di pubblicazione su due  quotidiani a diffusione nazionale e due a diffusione locale dell’estratto del bando di gara relativo alla procedura aperta in modalità telematica per la conclusione di un Accordo Quadro quadriennale per l’affidamento in lotti separati dei servizi semiresidenziali per disabili presso i Centri Diurni dell’Azienda Usl Toscana Centro". CIG: Z3123A850C

Delibera n. 1445 del 04.10.2018 ad oggetto: "Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per affidamento del servizio di Consultorio per donne vittime di tratta e tortura.– Aggiudicazione al RTI: C.A.T. Coop. Sociale, Medici per i diritti umani e Associazione Progetto Arcobaleno e contestuale dichiarazione di efficacia".

Delibera del Direttore Generale n. 1366 del 20.09.2018 "Ex Villa San Cerbone sede del Presidio Ospedaliero Serristori di Figline Valdarno (FI). Intervento in somma urgenza per la messa in sicurezza e restauro conservativo dello scalone esterno ai sensi dell'art. 163, comma 1, del D. lgs. 50/2016 s.m.i. CIG: 7621992AC4

ESITO

Determina n. 1535 del 13.09.2018 "Progettazione definitiva ed esecutiva impianti elettrici e meccanici e direzione operativa dei lavori per la realizzazione di nuovi ambulatori specialistici nei locali ex radiologia del distretto di Sesto Fiorentino in Via Gramsci n. 561. CUP: D95F18001060001 - CIG: ZED24BE424". Affidamento diretto art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 alla ditta Tecnosistemi s.c.r.l. di Sesto Fiorentino (FI).

ESITO

Delibera n. 1299 del 13.09.2018 "Convenzione CONSIP S.P.A. - C.N.S. Soc. Coop. Lotto 5 - Azienda Sanitaria di Firenze "Multiservizio tecnologico integrato energia per la sanità". CIG: 20622541D6/52857979AA (durata 2013-2020). Affidamento attività di direzione esecuzione contratto".

Determina n. 1472 del 28.08.2018 "Servizio full risk di manutenzione ordinaria, straordinaria, pronto intervento e assistenza tecnica degli impianti di allarme intrusione e degli impianti TVCC a servizio dei presidi dell'Azienda Usl Toscana centro. Autorizzazioe seconda proroga tecnica alla ditta Prato Allarmi di Prato per la durata di tre mesi. CIG: Z291D16EC0".

Determina n. 1454 del 20.08.2018 "Opere di manutenzione straordinaria per impianto elettrico ambulatorio Day Service - piano quarto lotto 2 - ala est - P.O. Santa Maria Annunziata - Bagno a Ripoli CUP: D12C8000300005 - CIG: Z902474910. Affidamento diretto art. 36, comma 2, lett. a) dei lavori alla ditta Proget Impianti s.r.l. di Sesto Fiorentino (FI)".

ESITO CIG: Z902474910

 

Determina n. 1417 del 07.08.2018 "Incarico professionale per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di restauro conservativo, abbattimento barriere architettoniche e adeguamento antincendio dell'edificio n. 25 di San salvi, CUP: E12C16000180005 - CIG: 727196682D. Autorizzazione subappalto ex art. 31, comma 8, e art. 105 D. Lgs. 50/2016 per prove in situ con carichi su solai e CND".

Determina n. 1416 del 07.08.2018 "Lavori di demolizione di un edificio industriale esistente denominato "ex magazzino cereali" presso il P.O. Serristori di Figline Valdarno. CIG: Z2820DA664 - CUP: D96G17002780005- Autorizzazione subappalto ex art. 105 D. Lgs. 50/2016 s.m. per lavori di rimozione e smaltimento copertura in cemento amianto".

Determina dirigenziale n. 1284 del 13.07.2018 "Affidamenti diretti dei servizi di: 1) Rilievo strumentale del complesso alla ditta GDec s.r.l. di Firenze CIG: ZC52418313; 2) Progettazione fattibilità tecnico economica impianti elettrici e speciali ed impianti meccanici del complesso allo studio TE.S.I.A. Associazione professionale CIG: ZD0241C0DE relativi al progetto di restauro del complesso ex ospedale San Giovanni di Dio in Via Borgognissanti a Firenze". ESITI

Determina dirigenziale n. 1261 del 10/7/2018: Lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione del Centro Melanoma & Skin Cancer Unit - Piano IV - Lotto 2 - Ala Est - P.O. Santa Maria Annunziata a Bagno a Ripoli (FI). Approvazione variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106, comma 2, lett. c) D. Lgs. 50/2016 e s.m.. CIG: ZB02450277

Determina dirigenziale n. 1013 del 29.5.2018 "Appalto per i lavori di ampliamento del parcheggio a servizio della R.S.A. e dell'Hospice di Spicchio e ricostruzione di porzione del muro di sostegno di via di Casorelle a Lamporecchio (PT) - 1° lotto. CUP J54E17000230005 - CIG [7032681FF0]. Variante in corso d’opera e modifica del contratto ai sensi dell’art. 106 D.Lgs. 50/2016."

Determina dirigenziale n. 1012 del 29.5.2018 "Accordo quadro Estar per servizio ascensori - ambito Pistoia. Ditta Patrizio Manetti Srl di Prato. Adesione - CIG derivato ZDB23B84B0"

Determina dirigenziale n. 924 del 16.05.2018 "Fornitura e posa in opera dell'anta in vetro temperato 88.4 della porta di ingresso al P.O. di Santa Maria Nuova". Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 co.2 lett.a del D. Lgs. 50/2016 alla ditta INF.AR.M. s.r.l. Infissi Arredamenti Metallici. CIG: Z262363BE1

Determina dirigenziale n. 906 del 14.05.2018: Intervento di demolizione edificio "ex magazzino cereali" - Complesso Ospedaliero Serristori di Figline Valdarno - Approvazione modifiche al contratto ai sensi dell'art. 106, comma 2, lett. a) (revizione dei prezzi) e lett. b) (lavori complementari)

Servizio elaborazione grafica e fornitura di materiale educativo/divulgativo rivolto alle famiglie sul tema del trasporto sicuro dei bambini in auto. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36  del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii. Aggiudicazione alla ditta Librì progetti educativi.

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 co.2 lett.b per l'affidamento del servizio di tutoraggio finalizzato a favorire l'inserimento lavorativo dei disabili psichici ai sensi della legge 68/99.Aggiudicazione alla Cooperativa Il Girasole.

Delibera n. 312 del 22.02.2018 "Messa in sicurezza di una porzione della copertura del capannone "Magazzino economale" dell'Ospedale Serristori a Figline Valdarno (FI). Interventi in somma urgenza ai sensi dell'art. 163, comma 1, del D. lgs. 50/2016. 1) EDILTECNA di Santa Maria a Monte (PI) CIG: Z2B220D272; 2) ARCH. VITTORIO FRONTINI di Firenze CIG: Z2C220D2B7".

Delibera n. 294 del 22.02.2018 "Antico Spedale di S. Giovanni di Dio in Via Borgognissanti n. 20 a Firenze. Interventi in somma urgenza ai sensi dell'art. 163, comma 1, del D. lgs. 50/2016 s.m.i. CUP: D16G18000000001. 1) MIPE di Firenze CIG: 7376123940; 2) VALENTINI-VENTURA di Sesto Fiorentino CIG: ZC7220CF64; 3) ARCH. VITTORIO FRONTINI di Firenze CIG: Z88220D00F; 4) GDEC di Firenze CIG: Z46220D0E6; 5) B.F. PROGETTI STUDIO ASSOCIATO CIG: Z15220D16B"

Delibera 170 del 9.2.2018, riferita all'aggiudicazione della pubblicazione su due quotidiani nazionali e due locali

Delibera del Direttore Generale n. 180 del 09.02.2018 "Lavori di realizzazione del nuovo dea e del nuovo ingresso del P.O. Santa Maria Annunziata (FI). Autorizzazione al subappalto per demolizione di strutture in c.a., scavi e movimenti di materie".

Determina n. 2485 del 15.12.2017 "Ristrutturazione e riqualificazione funzionale del P.O. di Santa Maria Nuova a Firenze. Autorizzazione al subappalto per l'esecuzione di montaggio di pareti prefabbricate, lamine di piombo, arredi in acciaio inox e porte relative alle nuove sale operatorie"

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE N. 740 DELL'1.06.2017 "LAVORI DI BONIFICA SUPORZIONI EDILI CON PRESENZA DI MANTERIALI CONTENENTI AMIANTO DEGLI EDIFICI DI VILLA MONTETURLI IN FIRENZE E DEL CENTRO SEMIRESIDENZIALE L'AQUILONE DI FIGLINE VALDARNO". AUTORIZZAZIONE DI LAVORI IN SUBAPPALTO.
DETERMINA N. 2136 DEL 03.11.2016 "LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA LINEA DI ALIMENTAZIONE ANGIOGRAFO MONOPLANARE DIGITALE MARCA GE PRESSO IL P.O.SANTA MARIA ANNUNZIATA" AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) D.LGS. 50/2016 ALL'IMPRESA BORGHINI E CINOTTI S.RL.

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