Eventi

Firenze 23/25 Marzo 2018 - CONVEGNO INTERNAZIONALE “ONCOLOGIA INTEGRATA - IL CERVELLO CENTRALE E I CERVELLI PERIFERICI”

L'evento, al quale partecipano relatori nazionali e internazionali di grande spessore scientifico e istituzioni oncologiche d’eccellenza come il Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York, è co-organizzato dall'Azienda USL Toscana Centro, dalla Scuola di agopuntura tradizionale della città di Firenze, dall'Associazione di Ricerca per le Terapie Oncologiche Integrate (ARTOI) e dall'Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica-ISPRO.
La medicina moderna, in particolare nell’ambito dell’oncologia, si sviluppa in base a sinergie e reti sempre più composite ed eterogenee in una visione di integrazione centrata sul benessere della persona.
Per partecipare alla sessione poster, inviare l'abstract entro il 3/2/2018. Le istruzioni sono sul sito.
Sono previsti crediti ECM.

Info e iscrizioni
tel.: 055 704172