Notizie e Comunicati stampa

La pioggia manda fuori uso il telefono del presidio socio sanitario di Monsummano Garantita la reperibilità per i servizi di cure domiciliari e per il Servizio Sociale

Scritto da Paola Baroni, mercoledì 13 Giugno 2018  

Pistoia – Alcune infiltrazioni d’acqua a causa dell’abbondante pioggia di questa mattina, hanno mandato momentaneamente fuori uso la centralina telefonica del presidio distrettuale sociosanitario di Monsummano, rendendo irraggiungibile telefonicamente la sede di via Calatafimi. Le infiltrazioni si sono generate mentre erano in corso i lavori, programmati questa mattina, di sostituzione della guaina del tetto a cui i tecnici stavano provvedendo quando è arrivata improvvisa la pioggia. Per chi avesse bisogno di telefonare da casa per le cure domiciliari, il servizio di assistenza domiciliare infermieristica è garantito da un numero aziendale che è stato messo a disposizione dell’utenza. Il numero da chiamare per l’assistenza domiciliare infermieristica, come sempre per l’orario diurno fino alle 19, è: 3316200291. Lo stesso numero telefonico, nello stesso orario, è stato messo a disposizione anche per comunicazioni da parte dell’utenza relative ai Servizi Sociali. La struttura nella giornata di oggi prosegue regolare la propria attività: gli operatori sono in servizio, gli ambulatori regolarmente attivi e per comunicazione interne, il personale ha a disposizione i telefoni cellulari aziendali. Per eventuali disdette gli utenti possono fare riferimento, come di consueto, al numero del Cup mentre per richiedere informazioni sui percorsi possono contattare i presidi socio sanitari dei vicini Comuni.

Il telefono del centralino del presidio di via Calatafimi a Monsummano, dovrebbe tornare in funzione già dalla mattina di domani.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.