News

Il servizio Farmaceutico territoriale di via Filicaia si trasferisce Da giovedì 4 gennaio nella Palazzina economale dell’ospedale Santo Stefano

Scritto da  Vania Vannucchi, venerdì 29 dicembre 2017  

 

Prato – La sede del servizio farmaceutico territoriale di via Vincenzo da  Filicaia  si trasferisce al nuovo ospedale Santo Stefano – palazzina economale, piano terra.

Dal 27 dicembre al 3 gennaio 2018 la sede è chiusa per inventario e per consentire le operazioni di trasferimento.

Queste le attività che da giovedì 4 gennaio 2018 saranno trasferite nella palazzina economale:

Presidi per pazienti diabetici, materiale di medicazione, ausili per la prevenzione e trattamento delle lesioni cutanee, prodotti per pazienti portatori di stomie, prodotti per cateterismo, alimenti destinati a pazienti con particolari patologie ed alimenti e dispositivi per la nutrizione enterale.

 Orario di apertura al pubblico:

da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

il lunedì ed il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Numeri telefonici: 0574 – 801356 / 801351 /801342

La distribuzione dei buoni per pazienti celiaci, le attività di ricezione ricette e pratiche di vigilanza al momento resteranno in via Filicaia 24/26 fino ad una prossima specifica comunicazione.

L’ attività di  distribuzione dei presidi per incontinenza (pannoloni) rimarrà in via Filicaia n. 24/26 fino a venerdì 12/1 e da lunedi 15/1 si trasferirà al nuovo ospedale Santo Stefano  palazzina economale al piano terra con i recapiti telefonici sopra riportati.

Fino al 4 gennaio 2018 per pazienti con nuova diagnosi e per pazienti con assoluta necessità di urgenza è garantita l’assistenza presso il punto di distribuzione in allestimento nella Palazzina Economale del Santo Stefano.

Tutti i prodotti non ricompresi nell’assistenza integrativa, ma che sono riferiti  all’ufficio ausili (carrozzine, letti etc), così come i farmaci, sono distribuiti presso il punto farmaceutico di continuità al piano terra dell’Ospedale Santo Stefano.