SI TRASFERISCONO GLI AMBULATORI DEL MISERICORDIA E DOLCE

COMUNICATO STAMPA – AZIENDA USL TOSCANA CENTRO  


SI TRASFERISCONO GLI AMBULATORI DEL MISERICORDIA E DOLCE

Scritto da Ufficio Stampa, venerdì 4 agosto 2017       

 

Prato – Proseguono gli spostamenti di alcune attività ancora presenti nel Misericordia e Dolce di Prato in vista della complessiva riorganizzazione dell’area.

L’ambulatorio di ortopedia pediatrica, da lunedì 7 agosto, sarà trasferito al centro socio sanitario Roberto Giovannini – 2° piano –I numeri di telefono degli ambulatori sono invariati 0574/807246-807245 L’accettazione sarà effettuata presso il piano terra del sempre del presidio Giovannini

L’ambulatorio geriatrico e test cognitivi dalla sede di Piazza Ospedale, si è invece già trasferito al piano terra dell'Edificio 1 rimanendo nell’ex ospedale vecchio Misericordia e Dolce, via Cavour n° 87- palazzina ovest.

Il numero di telefono rimane invariato 0574/807351

Per i secondi accessi chiamare l’Ospedale S. Stefano: da lunedì al venerdì ore 16-18 al numero 0574/801308

Ai suddetti ambulatori si accede con prenotazione, contattando il Cup telefonico 0574 805050 o presentandosi di persona agli sportelli Cup del territorio dell’area pratese.

 Aria Condizionata al Presidio Giovannini. Per quanto riguarda, invece, l’impianto di condizionamento del presidio Roberto Giovannini si precisa che il guasto non ha mai precluso completamente la funzionalità dell’impianto stesso: la diffusione dell’aria è rimasta discontinua. Anche stamattina i manutentori dell’area tecnica aziendale sono intervenuti con un’ulteriore riparazione che ha previsto l’inserimento di un nuovo centralino il quale dovrebbe regolare meglio la climatizzazione degli ambienti e migliorare quindi la problematica. I tecnici faranno un nuovo sopralluogo. L’azienda si scusa con i cittadini per il disagio indipendente dalla propria volontà.