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Azienda Usl Toscana centro
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Sei qui: Home Amministrazione trasparente Altri contenuti Indicazioni operative sul conflitto di interessi per il personale dipendente di ASL Toscana Centro
Regolamento aziendale sulla gestione del conflitto di interessi 1124
Gestione del conflitto di interessi estratto dal PTPCT 2019 - 2021 731
Indicazioni operative sulle comunicazioni rilasciate on line dal dipendente e competenze del Direttore di Struttura 1239
Indicazioni operative sull'obbligo di astensione del dipendente in presenza di conflitto di interesse e sulla decisione del Direttore di Struttura 1458
Modulistica 1494
Per chi vuole approfondire 1217
numero visitatori

Abbiamo 2933 visitatori e 17 utenti online

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    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
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  • Bandi di gara e contratti

    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

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    • Atti di concessione
  • Bilanci

    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio

    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione

    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati

    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione

    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche

    • Nuclei di valutazione e  verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio

  • Informazioni ambientali

  • Strutture sanitarie private accreditate

  • Interventi straordinari e di emergenza

  • Altri contenuti

    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
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    • Dati ulteriori
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