Le convocazioni relative alle assegnazioni delle zone carenti di Assistenza Primaria a Rapporto Orario si terranno presso la sede della Asl Toscana Centro, via Dei Cappuccini 79, Empoli.
I medici dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, con il modulo dell'autocertificazione informativa di seguito allegato, già compilato.
I medici che fossero impossibilitati a partecipare nella data di convocazione prevista possono inviare, il modulo dell'Autocertificazione informativa e il modulo di accettazione al seguente indirizzo Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L'accettazione tramite pec dovrà pervenire entro 3 giorni antecedenti dalla data di convocazione indicata.
In caso di mancata dichiarazione di accettazione rilasciata personalmente o tramite pec entro i termini sopra indicati, il medico sarà considerato rinunciatario ai sensi della normativa vigente.
Per informazioni rivolgersi a: Soc MMG e Continuità Asstenziale, tel. 0571702536/702546 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.