I servizi consultoriali presenti nel territorio dell’Azienda USL TC (Empoli, Firenze, Pistoia e Prato) sono mantenuti attivi comprese le ecografie in gravidanza. L’Azienda, tuttavia, invita i cittadini ad utilizzare i servizi solo se effettivamente necessario ed eventualmente a disdire gli appuntamenti per le prestazioni rimandabili.
L’accesso ai Consultori è riservato solo a chi deve usufruire direttamente dei servizi. Si pregano i cittadini di presentarsi senza accompagnatore/i al fine di evitare affollamenti nelle sale d’attesa. Si raccomanda, inoltre di evitare di accedere ai consultori se sono presenti febbre e disturbi respiratori.
In questa fase, per comunicare con le ostetriche del consultorio in riferimento ad aspetti organizzativi, problematiche per appuntamenti, certificazioni, ci si può rivolgere ai seguenti numeri di telefono e mail (clicca qui).
Per comunicare con i ginecologi del consultorio, in merito a quesiti di tipo medico, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.