• Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
 
Azienda Usl Toscana centro
logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana centro


  • Home
  • Azienda
  • Sedi territoriali
  • Ospedali
  • URP
  • Numeri utili
  • Servizi online
  • Modulistica
Sei qui: Home Coordinamento aziendale maxiemergenze Cosa facciamo

cosa facciamo coord aziendale

Il coordinamento aziendale maxiemergenze:

  • coordina tutti gli eventi a carattere straordinario che si svolgono nel territorio dell’Azienda USL Centro
  • attiva in “fase di emergenza” l’Unità Sanitaria di Crisi USC e, quindi, tutti gli interventi correlati 
  • tiene le relazioni istituzionali con enti extra aziendali come Protezione Civile, Funzione Sanità Regione Toscana e Vigili del Fuoco
  • predispone gli strumenti per la redazione del Piano Aziendale per la gestione degli eventi di Maxiemergenza
  • programma la formazione
  • organizza esercitazioni per verificare che il singolo individuo e tutta l’organizzazione sappia esattamente come gestire il proprio compito in caso di attivazione
I piani aziendali: cosa sono e a cosa servono 2445
Unità di crisi aziendale: attivazione e componenti 3953
  • Chi siamo

  • Cosa facciamo

  • Formazione

  • Sismax

  • Video e Gallery

  • Aggiornamenti

  • Documenti e normativa

  • Amministrazione Trasparente
  • Albo Pretorio
  • Bandi/Concorsi/Avvisi
  • Personale Convenzionato
  • Libera Professione e Area a pagamento
  • Area Formazione
  • Note legali
  • Elenco siti tematici
  • Cookie Policy Dati
  • Credits
  • Mappa del sito
  • Accessibilità
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • -AREA RISERVATA-
  • Privacy
Azienda Usl Toscana centro - Sede legale Piazza Santa Maria Nuova, 1 - Firenze - P.I. e C.F.: 06593810481 - P.E.C Posta Elettronica Certificata

CSS Valido! Verificato con Vamolà XHTML Valido!

speciale

[x] chiudi
smartcard
Torna su