Ospedale di Prato Santo Stefano

Sportelli accettazione ambulatori polispecialistici - Prenotazione visite di secondo livello

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Presso gli ambulatori sono erogate visite specialistiche ed esami diagnostici di primo e secondo livello. Prima dell’orario di svolgimento della prestazione prevista, occorre presentarsi alla reception per la procedura di accettazione.

Gli sportelli di accettazione degli ambulatori polispecialistici, situati al piano terra dell'ospedale, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.00 ed il sabato dalle ore 7.30 alle ore 14.00

Presso gli ambulatori sono erogate visite specialistiche ed esami diagnostici di primo e secondo livello. Prima dell’orario di svolgimento della prestazione prevista, occorre presentarsi alla reception per la procedura di accettazione.

Gli sportelli di accettazione degli ambulatori polispecialistici, situati al piano terra dell'ospedale, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.00 ed il sabato dalle ore 7.30 alle ore 14.00

Prenotazione visite specialistiche (primo livello)

Le prime visite specialistiche (primo livello) si prenotano alle sedi territoriali, presentando la richiesta del medico curante, libretto sanitario ed eventuale attestato di esenzione per reddito, patologia o altro.

Per tutti gli sportelli Cup, farmaci e associazioni della zona Pratese che gestiscono le modalità di prenotazione, vedi "Prenotare visite ed esami".

Prenotazione visite di secondo livello

Le prenotazioni di secondo livello sono date dopo un accesso al pronto soccorso, dopo un ricovero o in genere dopo un accesso ambulatoriale.

E' possibile effettuare le prenotazione per visite di secondo livello anche:

- via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' necessario indicare nome, cognome, data di nascita, allegare la richiesta medica scannerizzata e fornire un numero telefonico per essere ricontattati. L'utente riceverà entro le 48 ore successive, sulla sua casella di posta elettronica, la prenotazione in pdf che potrà stampare ed allegare alla richiesta regionale.