• Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
 
Azienda Usl Toscana centro
logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana centro


  • Home
Sei qui: Home Servizi e Attività Diagnostica e cura Assistenza infermieristica domiciliare Infermiere di famiglia e comunità
come fare per

Clicca sull'immagine per visualizzare le sedi

L'Infermiere di Famiglia e Comunità è il professionista sanitario presente nelle Case della Salute /Comunità e nei Distretti Socio Sanitari.

È il responsabile dei processi infermieristici di prossimità in ambito familiare e comunitario. Gestisce e pianifica l'assistenza infermieristica in ambulatorio e al domicilio della persona.

Lavora in equipe con il Medico di Famiglia e gli altri professionisti della salute all'interno della rete dei Servizi Sanitari Territoriali e Ospedalieri.

L'attività svolta in ambito domiciliare e ambulatoriale è di tipo programmato e per accedere al servizio è necessario fissare un appuntamento. Il tuo Infermiere di Famiglia e Comunità risponde direttamente al numero telefonico o all'indirizzo di posta elettronica del distretto di riferimento dalle ore 7.00 alle ore 19.00 pe decidere insieme il giorno e l'ora della prima visita a casa o in ambulatorio.

 

youtube

Come si attiva 3037
Per conoscersi meglio 1774

Trova la sede più vicina

Torna su