URP - Sportelli per il Pubblico

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

 

E' un servizio orientato al miglioramento del rapporto fra il cittadino e l’Azienda sanitaria, attraverso l’esercizio di funzioni in sei ambiti principali: accoglienza, informazione, qualità percepita, partecipazione, tutela e diritto di accesso. 

 

E' un servizio orientato al miglioramento del rapporto fra il cittadino e l’Azienda sanitaria, attraverso l’esercizio di funzioni in sei ambiti principali: accoglienza, informazione, qualità percepita, partecipazione, tutela e diritto di accesso. 

Che cosa è L'URP

Attività e servizi

Il cittadino può contattarci per: 

  • avere informazioni sulle modalità di accesso, orari e sedi dei servizi dell' azienda;
  • trovare materiale informativo sui servizi e sulle iniziative di salute;
  • cercare aiuto quando si incontrano difficoltà nell'accedere ai servizi o durante il percorso all'interno dei servizi aziendali;
  • fare proposte, osservazioni; dare suggerimenti per migliorare i servizi;
  • presentare reclami, fare segnalazioni (tutela del cittadino) per telefono, in forma verbale o scritta. 
  • L’URP promuove e cura la rilevazione delle indagini di soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi.
  • Coordina le attività relative al Sistema Carta dei servizi, in particolar modo per quanto riguarda gli standard di qualità, impegni e programmi; promuove la Conferenza dei servizi. 
  • Assicura un canale di comunicazione e collaborazione con le Associazioni di volontariato e tutela che hanno sottoscritto il protocollo d'intesa con l’Azienda e supporta i lavori del Comitato di Partecipazione aziendale. 
  • Promuove e cura la rilevazione delle indagini di soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi.
  • Coordina le attività relative al Sistema Carta dei servizi, in particolar modo per quanto riguarda gli standard di qualità, impegni e programmi; promuove la Conferenza dei servizi. 
  • Gestisce le procedure per garantire il Diritto di Accesso ai Documenti Amministrativi di cui al Cap.V° Legge 241/90 e l’Accesso civico generalizzato (FOIA) ai sensi del D. lgs 33/2013.

Modulo Segnalazione Disservizio

Contatti

Contatti

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: numero unico aziendale 055 54 54 54 tasto 1 da lunedì a venerdì ore 7.45-18.30, il sabato e i prefestivi ore 7.45-12.30* (vi si accede tramite linea fissa o cellulare)

*orario estivo: da lunedì a venerdì ore 7.45-14.30, sabato ore 7.45-12.30 (dal 9 al 21 agosto 2021)

Sportelli per il Pubblico

 Sportelli per il pubblico

Chiusura estiva

L’Urp Multiente chiude lo sportello dal 9 al 31 agosto 2021, con alcune variazioni relative a servizi specifici:

  • Sportello AncH’io sulla disabilità: il servizio è sospeso dall'11 al 18 agosto compresi. Il servizio sarà di nuovo attivo dal 25 agosto telefonando allo 0574 1836286 dalle ore 9.00 alle 13.00, oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sportello Orientamento legale: rimane chiuso tutto agosto; riapre il 16 settembre (su appuntamento)
  • Sportello i Commercialisti per il Cittadino: rimane chiuso tutto agosto; riapre il 6 settembre (su appuntamento)
  • Punto Cliente Servizio INPS: rimane chiuso dal 9 al 31 agosto; riapre il 1° settembre (su appuntamento)

Dal 23 agosto sarà nuovamente possibile contattare l'URP Multiente sia per informazioni sui servizi degli Enti che per la consegna dei tesserini venatori:

  • ai numeri 0574 1836096 - 0574 1836013 - 0574 1836099 o il numero verde 800 058850, attivi da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00
  • oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Comune Ti Scrivo
  • o tramite messenger dalla pagina facebook Comune di Prato

Vedi anche: 

Numeri utili

> Servizi online