Bandi di gara e contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 2018
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Ultima modifica: Martedì, 31 Marzo 2020 15:14
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Determina n. 1492 del 22.11.2018 - Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro. CIG: 7011956125 CUP: J54E17000150005. Approvazione del Certificato di regolare esecuzione per: contratto applicativo n. 1/2017 lavori ambito Pistoia (CIG derivato 7168854577) e contratto applicativo n. 7/2018 lavori presso le Ville Sbertoli a Pistoia (CIG derivato Z3A2340B8A). Liquidazione a saldo all’appaltatore.
Determina n. 1715 del 11.10.2018 - Incarico professionale per l'esecuzine della verifica statica e sismica ai sensi delle NTC2008 della Palazzina ex anatonmia patologica ubicata presso il Presidio Misericordia e Dolce di Prato- ATTESTAZIONE REGOLARE ESECUZIONE
Progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per la ristrutturazione edilizia ai fini dell’adeguamento funzionale dell’attività sanitaria e messa a norma dell’edificio H del Presidio Ospedaliero “San Giuseppe”, in Viale Boccaccio – Empoli (FI) - CUP: G74E17001010007 – CIG: 754499894F
Delilbera 1498 del 19.10.2018 - Lavori di Climatizzazione dei depositi farmaci e locali adiacenti, al piano terra della palazzina economale del Presidio ospedaliero “Santo Stefano” di Prato - Certificato di Regolare esecuzione
Determina n. 1736 del 16/10/2018 - Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro. CIG: 7011956125 CUP: J54E17000150005. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione saldo finale del Contratto Applicativo n. 7 ambito territoriale di Empoli per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini- Cig. derivato7422830916
Determina n. 1689 del 09.10.2018 - Servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi presenti nel territorio di competenza dell'Azienda Usl 10 di Firenze per un periodo di dodici mesi - zona Firenze, zona Nord-Ovest, zona Sud-Est, zona Mugello. CIG: 62466903A9
Determina n. 1688 del 09.10.2018 - Lavori di abbattimento, ripiantumazione, potatura, cura e mantenzione delle piante di alto fusto presenti nei presidi ospedalieri e territoriali dell'Azienda Sanitaria di Firenze - zona Firenze, zona Nord-Ovest, zona Sud-Est, zona Mugello. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione. CIG: 60389868E4
Determina n. 1676 del 05.10.2018 - Realizzazione nuova dorsale impiantistica linea fan-coil zona CUP - spogliatoi P.O. Serristori di Figline Valdarno (FI) - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs. 50/2016 all'Impresa Kineo Energy e Facility s.r.l. (P.I. 01160950323) - Rettifica copertura economico finanziaria - CIG: ZE8238A0FF - CUP: D92C18000580005
Determina n. 1547 del 17.09.2018 - Antico Spedale di San Giovanni di Dio in Via Borgognissanti 20 a Firenze. Interventi in somma urgenza ai sensi dell'art. 163, comma 1, del D. lgs. 50/2016 s.m.i.. CUP: D16G8000000001 "Opere di stabilizzazione affresco" ditta Valentini Ventura s.r.l.. Approvazione atti.
Delibera del Direttore Generale n. 1314 del 13.09.2018 - Ristrutturazione e riorganizzazione del distretto socio sanitario quartiere 2 posto in Via Gabriele D'Annunzio 29 a Firenze. Approvazione certificato di collaudo e quadro economico finale.
Determina n. 1496 del 05.09.2018 - Manutenzione straordinaria per intervento migliorativo centro trasfusionale piano terra P.O. Mugello. Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione
Determina n. 1428 del 09.08.2018 - Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro. CIG: 7011956125 CUP: J54E17000150005. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione saldo finale del Contratto Applicativo n. 3 ambito territoriale di Empoli per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini- Cig. derivato 7168868106
Delibera 735 del 29.05.2018- Approvazione collaudo tecnico amministrativo provvisorio opere complementari di implementazione impianto produzione energia da fonti rinnovabili mediante pannelli fotovoltaici su pensiline esterne e di miglioramento degenze protette nuovo ospedale di Prato.
Delibera n. 755 del 29.05.2018 - Lavori di "Trasformazione in archivio dei locali "magazzini" dell'edificio "D" presso l'Area del Centro Socio Sanitario "R.Giovannini", ubicato a Prato, in via Cavour, 118-120. - Approvazione certificato di regolare esecuzione provvisorio
Determina n. 652 del 04.04.2018 - smaltimento reflui ospedale Santo Stefano, CSS R. Giovannini ed ex P.O. Misericordia E Dolce, Prato. Conguaglio 2017
Lavori per la Riorganizzazione funzionale della “Casa della Salute” di Montaione CUP: G23J11000440002 - CIG: Z0F21693FD. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione, incremento incarico del Direttore dei Lavori e liquidazione saldo finale
Determina n. 346 del 21.02.2018 - Servizio di carico, trasporto a discarica e smaltimento di terra derivante dagli scavi eseguiti nell'area della centrale termica dell'ex P.O. Misericordia e Dolce ai Prato, ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. a) del D.lgs 50/2016.Certificato di regolare esecuzione
Lavori in Somma Urgenza di messa in sicurezza a seguito del crollo di una porzione di tetto dell'immobile dell'ex Presidio Ospedaliero "Misericordia e Dolce" di Prato – Certificato di Regolare Esecuzione
Determina n. 279 del 12.02.2018 - Lavori di prova e tenuta e rimozione di n. 4 serbatoi metallici adibiti a deposito di olio combustibile e di n. 1 serbatoio metallico adibito a deposito di gasoliio, presso l'ex p.o. misericordia e dolce di prato. Certificato di regolare esecuzione
Determina 225 del 2/2/2018 - APPROVAZIONE CONTO FINALE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E CHIUSURA INTERVENTO DI MANUTENZIONE PER I LAVORI DI "RIPRISTINO FUNZIONALITA' QUADRO BT LOTTO 1 E Q SCAMBIO RETE/GE CABINA P.O. SANTA MARIA ANNUNZIATA (BAGNO A RIPOLI) CUP: E34E16001330005 CIG: 68414932AO
Deliberazione n. 92 del 26/01/2018 - Accordo Quadro per le opere di manutenzione ordinaria e/o straordinaria di lavori edili ed affini, di impiantistica idrosanitaria ed elettrica sugli immobili nella disponibilità dell'Azienda USL Toscana Centro – Certificato di Regolare Esecuzione del Contratto Applicativo n. 1