Il servizio per fare in autonomia l’accettazione dei propri appuntamenti
Il servizio consente di gestire in autonomia l’accettazione di visite specialistiche prenotate e di pagare contestualmente il ticket dovuto, senza dover più accedere allo sportello.
Fai la self accettazione e salta la coda!
È possibile fare la Self accettazione, tramite:
- la App Toscana Salute
- il Cup online
- i Totem presenti in struttura
Inoltre, dopo aver fatto la self-accettazione, dove è presente il sistema di monitor di chiamata all'ambulatorio, è necessario notificare il proprio arrivo in struttura, tramite l’App Toscana Salute o i totem dedicati, ed aspettare il proprio turno nella sala di attesa dell'ambulatorio.
Per quali prestazioni è possibile farla
È possibile farla per le visite di specialistiche ambulatoriali erogate nelle strutture aderenti al progetto in fase di sperimentazione. L'offerta si amplierà progressivamente ad altre sedi.
Al momento non è possibile fare la self-accezione per tutte le prestazioni, ad esempio per esami di laboratorio analisi.
Quando è possibile farla
È possibile farla a partire da qualche ora prima dell'appuntamento e comunque non oltre l'orario previsto; consulta sulla App o sul Portale Cup online quando la tua prestazione sarà disponibile per la self-accettazione e fino a quando potrai notificare il tuo arrivo in struttura, per garantire il corretto accesso al servizio.
Scarica la locandina (pdf)