> Vedi avviso e fac-simile del modello di domanda Pubblicato il 27.07.2020 - Scadenza 29.07.2020 ore 12.00
Chiarimenti
chiarimento n. 1: il soggetto partecipante deve essere in possesso dei requisiti di cui alla lettera a) o, in alternativa, della lettera b) previsti al paragrafo 2 dell'Avviso.
chiarimento n. 2: i soggetti che intendono costituirsi in raggruppamento, oltre a produrre e sottoscrivere congiuntamente quanto previsto dall'Avviso, sono tenuti a presentare dichiarazione congiunta con cui specificano le prestazioni svolte da ciascun partecipante al raggruppamento e con la quale si impegnano, in caso di affidamento, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza ad uno di essi qualificato come mandatario, il quale stipulerà il contratto in nome e per conto proprio e dei mandanti. Si precisa che il mandato dovrà risultare da scrittura privata autenticata e la relativa procura dovrà essere conferita al legale rappresentante del soggetto mandatario.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.O.C. Accordi Contrattuali e Convenzioni con Soggetti Pubblici, scrivendo al seguente indirizzo mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.