• Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
 
Azienda Usl Toscana centro
logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana centro


  • Home
  • Azienda
  • Sedi territoriali
  • Ospedali
  • URP
  • Numeri utili
  • Servizi online
  • Modulistica
Sei qui: Home Amministrazione trasparente Bandi di gara e contratti Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 

 

Provvedimenti di riammissione in gara 163
Affidamenti - 2022 963
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati 2022 831
Avvisi e bandi - 2022 1082
Delibera a contrarre o atto equivalente 2022 445
Avvisi di preinformazione 8851
Delibera a contrarre o atto equivalente 2021 4622
Delibera a contrarre o atto equivalente 2020 3358
Delibera a contrarre o atto equivalente - fino al 31.12.2019 12381
Avvisi e bandi - 2021 5544
Avvisi e bandi - 2020 5780
Avvisi e bandi - 2019 32454
Avvisi e bandi - 2018 1179
Avvisi e bandi - 2017 1468
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati 2021 3913
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati 2020 2589
Avvisi su i risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati 2019 19680
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati 2018 893
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati 2017 768
Avvisi sistema di qualificazione 7880
Affidamenti - 2021 4644
Affidamenti - 2020 4431
Affidamenti - fino al 31.12.2019 9712
Affidamenti Servizi Legali 8824
Informazioni ulteriori 4345
numero visitatori

Abbiamo 2364 visitatori e nessun utente online

  • Disposizioni generali

    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Statuti e leggi regionali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione

    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Atti degli organi di controllo
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori

    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale

    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
      • Posti di funzione disponibili
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (non applicabile)
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
      • Conto annuale del personale
      • Costo personale tempo indeterminato
    • Personale non a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Costo del personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
      • Contratti integrativi
      • Costi contratti integrativi
    • OIV
  • Bandi di Concorso

  • Performance

    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati

    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti

    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti

    • Provvedimenti organi indirizzo politico (Delibere del Direttore Generale)
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Controlli sulle imprese

  • Bandi di gara e contratti

    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art
      • Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
      • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci

    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio

    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione

    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati

    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione

    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche

    • Nuclei di valutazione e  verifica degli investimenti pubblici
      • Informazioni realtive ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (art. 1, l. n. 144/1999)
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio

  • Informazioni ambientali

  • Strutture sanitarie private accreditate

  • Interventi straordinari e di emergenza

  • Altri contenuti

    • Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento violazioni
    • Accesso civico
      • Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
      • Registro degli accessi
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
      • Dati amministrazione trasparente pubblicati fino al 23/12/2016
      • Autovetture di servizio
      • Risarcimento danni e Legge 8 marzo 2017 n. 24
      • Dati relativi ai rapporti di finanziamento tra imprese farmaceutiche e operatori e organizzazioni del SSN
    • Indicazioni operative sul conflitto di interessi per il personale dipendente di ASL Toscana Centro
    • Whistleblowing
  • Amministrazione Trasparente
  • Albo Pretorio
  • Bandi/Concorsi/Avvisi
  • Bacheca Sindacale aziendale
  • Personale Convenzionato
  • Libera Professione e Area a pagamento
  • Formazione aziendale
  • Note legali
  • Elenco siti tematici
  • Privacy
  • Credits
  • Mappa del sito
  • Accessibilità
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • -AREA RISERVATA-
  • Safe_ Polo formativo per la sicurezza
Azienda Usl Toscana centro - Sede legale Piazza Santa Maria Nuova, 1 - Firenze - P.I. e C.F.: 06593810481 - P.E.C Posta Elettronica Certificata

CSS Valido! Verificato con Vamolà XHTML Valido!

speciale

[x] chiudi
smartcard
Torna su