Le funzioni di approvvigionamento di beni e servizi per le Aziende Sanitarie sono svolte da Estar, ente di supporto tecnico-amministrativo regionale istituito con legge regionale n° 26 del 23 Maggio 2014 ESTAR
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Determina 2099 del 12.12.2018 "Lavori di realizzazione degli impianti elettrici a servizio degli impianti di condizionamento della Residenza Sanitaria per l’esecuzione della misura di sicurezza detentiva (REMS) in Via Valdorme nuova 15 a Empoli - affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Società O.L.V. S.r.l. - Via Piero della Francesca, 33 - 50053 – EMPOLI (FI) – CIG: Z722618603 - CUP: G71B17000230005
Esito "Lavori di Rifacimento e integrazione degli impianti meccanici a servizio del piano primo della Residenza sanitaria per l’esecuzione della misura di sicurezza detentiva (REMS) in Via Valdorme nuova 15 a Empoli - affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Società A.M.C. Impianti Termoidraulici s.a.s. - Via dell’Artigianato, 20 50056 Montelupo Fiorentino (FI) – CIG: Z7E25EDAEB - CUP: G71B17000230005
Esito "Lavori di Riqualificazione edilizia dell’area abitativa al piano primo della Residenza Sanitaria per l’esecuzione della misura di sicurezza detentiva (REMS) in Via Valdorme nuova 15 a Empoli - affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla ditta Lauria Antonio - Via Davide Lazzeretti, 31 58100 Grosseto – CIG: Z5725F4EE3
CUP: G71B17000230005"
Determina dirigenziale nr. 2160 del 21/12/2018 avente ad oggetto "Fornitura di gas tecnici refrigeranti per gli impianti di climatizzazione degli immobili nella disponibilità dell’Azienda Usl Toscana centro, ambito territoriale empolese, per la durata di 24 mesi”- Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 alla ditta Corradini S.r.l. con sede legale a Empoli, Via L. Pirandello n.57. CIG Z5C24D2CBC.
Determina n. 2147 del 20.12.2018 "Servizio di manutenzione ordinaria al ponteggio e tettoia provvisionale prefabbricata installata presso il padiglione 25 di San Salvi a Firenze. Messa in sicurezza della struttura di sostegno compresi i teloni di protezione dell'intero tetto dell'edificio. CIG: ZB326153E1". Affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 alla ditta Dandoli Ponteggi s.r.l. di Sesto Fiorentino (FI)
ESITO
Esito affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 per il servizio di manutenzione di autoveicoli di proprietà dell’Azienda Usl Toscana centro – ambito territoriale di Firenze e Firenze Nord- Ovest – per il periodo agosto 2018 – marzo 2019
Determina dirigenziale nr. 4594 del 14/12/2018 avente ad oggetto "“Servizio di manutenzione aree a verde di pertinenza degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro, ambito territoriale empolese, per la durata di 9 mesi” CIG: ZC725C7A1D.
Esito "Fornitura di vetri e specchi per gli immobili dell’Area Empolese dell’Azienda USL Toscana Centro per la durata di 12 mesi - affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Società Manifattura Specchi e Vetri Bini S.r.l. – Via Arnolfo di Cambio, 69 - 50053 – EMPOLI (FI)-CIG: Z2F243C748"
Determina dirigenziale n. 2113 del 14.12.2018: "Procedura negoziata art. 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m. per la stipula di un accordo quadro per lavori di manutenzione ordinaria delle opere edili ed affini a servizio degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro, ambito territoriale empolese” CIG: 7663780F4F. Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia.
Determina dirigenziale n. 2097 del 12.12.2018 "Lavori di ripristino del calcestruzzo della facciata del P.O. Camerata e del serbatoio d'acuqa dell'area di San salvi dell'Azienda Usl Toscana centro - CIG: ZDD26175C0". Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. lgs. 50/2016 alla ditta Ediltecna s.r.l. di Santa Maria a Monte (PI). ESITO
Determina dirigenziale n. 2079 del 11.12.2018 "Lavori di manutenzione straordinaria per il trasferimento Uffici Direzione Sanitaria - piano sesto - lotto 2 - ala ovest P.O. S. Maria Annunziata di Bagno a Ripoli (FI) CIG: Z6A2569C76. Autorizzazione al subappalto per opere elettriche.
Determina del Dirigente n. 2059 del 10.12.2018 "Procedura concorrenziale di cui alla richiesta di offerta protocollo n. 137613 del 16.11.2018 relativa ai lavori di “installazione di un impianto di chiamata pazienti e alla revisione dei 29 testaletto presso struttura sanitaria “RSA Narnali”.
Determina dirigenziale n. 2049 del 06/12/2018 "Procedura negoziata art. 36 co. 2, lett. c) del D. Lgs. 50/2016 e s.m. per la stipula di un accordo quadro per "Lavori di manutenzione edile categorie OG1 e OG2, con suddivisione in due lotti, da eseguirsi sui sei presidi ospedalieri dell'Azienda USL Toscana Centro - Area Firenze, oltre a quota parte di servizi e forniture - Lotto Nord (CIG: 7631391712) e Lotto Sud (CIG: 76314274C8)". Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia.
ESITO relativo ad accordo quadro aggiudicato - Lotto Nord (CIG: 7631391712) e Lotto Sud (CIG: 76314274C8)
ESITO AFF Giorgi Costruzioni
Determina dirigenziale nr. 2031 del 04/12/2018 avente ad oggetto "Lavori di manutenzione per la modifica dell’impianto televisivo esistente all’interno delle sale di dialisi presso il reparto di Dialisi – edificio Montegrappa dello Stabilimento Ospedaliero di San Miniato dell’Azienda USL Toscana centro – ambito territoriale empolese - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. alla ditta Carradori S.r.l. con sede legale in Pistoia (PT) - CIG Z0625FF744".
Determina dirigenziale n. 1997 del 29.11.2018 "Lavori di realizzazione partizioni interne edificio Via Salvanti - Calenzano per le attività Dipartimento Prevenzione Zona Nord Ovest. CUP: D76G18000070005 - CIG: 7540840207". Autorizzazione al subappalto per opere elettriche
Determina dirigenziale nr. 1988 del 28/11/2018 avente ad oggetto "Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), D.Lgs. 50/2016 e s.m. per l’affidamento dell’incarico professionale per il servizio di “Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione della ristrutturazione edilizia ricostruttiva previa demolizione e contestuale ricostruzione per la realizzazione di un edificio polifunzionale a prevalente uso sanitario sito in Piazza dei Macelli da destinare a Casa della Salute di Certaldo” (CUP D57H18000630002; CIG 7684248A0B). Dichiarazione dell’esito della gara deserta."
Esito Angelo Impianti firmato dal RUP
Determina Dirigenziale nr. 1979 del 27/11/2018 Procedura negoziata per Servizio di manutenzione ordinaria e riqualificazione delle aree verdi, delle siepi e delle piante di alto fusto presenti nei presidi ospedalieri e territoriali dell’Azienda USL Toscana Centro – area Firenze per la durata di 12 (dodici) mesi. CIG: 76286744EF (art. 36, co. 2, lett.b d. lgs. 50/2016 e s.m.i). Aggiudicazione all'impresa Bigalli Libero s.r.l. via Rimaggio 51 – Dicomano (FI) cap 50062 e contestuale dichiarazione di efficacia.
ESITO affidamento Bigalli Libero firmato digitalmente dal RUP
Determina dirigenziale n. 1971 del 26.11.2018 "Lavori di manutenzione straordinaria del centro diurno di socializzazione "L'Abbraccio" nel Comune di Tavarnelle Val di Pesa (FI) in Via Benedetto Naldini n. 32. CIG: 7676654F45. Approvazione schema lettera di invito, modelli dichiarazioni sostitutive a corredo dell'offerta e schema lettera contratto (art. 36, comma 2, lett. b), D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.)
Determina dirigenziale nr. 1968 del 26/11/2018 avente ad oggetto "Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 alla ditta Edil D.G.M. S.r.l. con sede legale in Calenzano (FI) finalizzato alla stipula di un Accordo Quadro per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini, da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda Usl Toscana centro ambito territoriale dell’ex Azienda Usl 11 di Empoli, per la durata massima di 6 mesi - CIG 76935294F9".
Determina n. 1930 del 20/11/2018 avente per oggetto: "Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG: 7338269326. - AGGIUDICAZIONE ai sensi dell’art. 32, comma 5, del D.lgs n. 50/2016 e s.m"
Esito 2F- Pubblicita -CDS SOVIGLIANA
Determina dirigenziale nr. 1875 del 12/11/2018 avente ad oggetto il "Servizio di manutenzione del gruppo di cogenerazione installato presso il P.O. S. Pietro Igneo di Fucecchio, dell’azienda USL Toscana centro, ambito territoriale empolese, per la durata massima di 24 mesi.” CIG: Z86259B658 - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. alla ditta MTM ENERGIA S.r.l., Via G. Marconi, nr. 107, 20020 – Magnago (MI).
AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO “Lavori di realizzazione partizioni interne edificio Via Salvanti - Calenzano per le attività Dipartimento Prevenzione Zona Nord Ovest ” CUP: D76G18000070005 CIG: 7540840207 (art. 36, comma 2, lett. c) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.
Determina nr.1844 su: Lavori di manutenzione ordinaria per il ripristino dell'impianto di distribuzione aria medicinale con ricerca e riparazione presso ordinaria c/o il P.O. San Pietro Igneo di Fucecchio, dell'Azienda USL toscana centro-ambito territoriale empolese.
Determina n. 1851 del 07.11.2018 "Servizio per la redazione del parere di congruità del prezzo di acquisto delle quote di partecipazione aziendale nella Società Alfa Columbus srl di Lastra a Signa e supporto al RUP durante la trattativa finale di alienazione delle quote medesime. Affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 al dott. Stefano Gilardi c/o Studio Grazzini con sede legale in Via Bonistallo - Empoli. CIG ZC22577A3C"
Determina 1601 del 25.09.2018 "Fornitura in service-noleggio di n.2 impianti di produzione del vuoto, in modalità Full-Risk ossia comprendente la conduzione e la manutenzione, rispettivamente presso il Presidio Ospedaliero “San Pietro Igneo” Piazza Lavagnini in Fucecchio (FI) e presso il presidio “Ospedale degli Infermi” Piazza XX Settembre, San Miniato (PI), dell’Azienda USL Toscana centro per la durata massima di 36 mesi.
http://www.uslcentro.toscana.it/attachments/article/520/Determina_1813_31.10.2018.pdf
Avviso relativo all'appalto aggiudicato: accordo quadro con un unico operatore per ciascun lotto per lavori di manutenzione su coperture, facciate ed annessi, categorie OG1 e OG2, da eseguirsi sugli immobili nella disponibilità dell’AUSL Toscana centro, Area Firenze, oltre a quota parte di servizi e forniture. Lotto Nord: CIG 75104814FC. Lotto Sud: CIG 75105627D3.
"Lavori edili ed impiantistici per “l’adeguamento alla normativa di prevenzione incendi del Centro di Educazione Motoria in piazza San Rocco a Empoli”- Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs n. 50/2016 – CIG Z7F24F8C41 e CUP: D48I18000030005 alla ditta Edilampo srl di Empoli - P.Iva 06023710483"
Determina n. 1784 del 25.10.2018 "Affidamento di importo inferiore a 1000 euro ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d. Lgs. 50/2016 e s.m.i. alla CSG Palladio di Vicenza. CIG: Z2D254C610"
ESITO
Determina n. 1757 del 19.10.2018: Procedura negoziata per l'affidamento del servizio full risk di manutenzione ordinaria, straordinaria, pronto intervento e assistenza tecnica degli impianti TVCC a servizio dei presidi dell'Azienda Usl Toscana centro area Firenze. CIG: 75644659FC (art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.). Dichiarazione di efficacia all'Impresa GHIORI S.A.S. di Calenzano (FI):
ESITO
"Acquisizione di apparecchi di climatizzazione a servizio di alcuni immobili nella disponibilità dell’Azienda Usl Toscana centro, ambito territoriale empolese - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 alla ditta Carradori srl con sede legale a Pistoia, Via Dei Macelli n.1. Cig ZE024C826A e CUP D78118000050005 "
Affidamento attraverso la piattaforma telematica START,a seguito della richiesta di preventivo, del servizio di verifiche sul sistema di spegnimento automatico dell'impianto “water mist” a servizio dell’archivio cartelle cliniche presso C.S.S. “R. Giovannini” a Prato.
Determina 1691 del 09.10.2018 "Recepimento procedure negoziate per l’acquisto di condizionatori d’ambiente svolte da Estar ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) D.lgs 50/2016 con affidamento a ditte varie"
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'mabito del settore pubblico di cui all'art /"Affidamenti" la determina n. 1621 del 27/09/2018
“Determina n. 1677 del 05.10.2018 - “Incarico professionale per la progettazione definitiva,esecutiva e diccordinamento della sicurezza in fase di progettazione, dei lavori di risanamento conservativo delle coperutre lignee della parte storica dell'ex P.O. Misericordia e Dolce di Prato. Rideterminazione compenso professionale"
Determina del Dirigente n. 1684 del 08.10.2018 "Affidamento, in modalità telematica, del servizio di verifiche sul sistema di spegnimento automatico dell'impianto “water mist” a servizio dell’archivio cartelle cliniche presso C.S.S. “R. Giovannini” a Prato, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm. come novellato dall'art. 25 del d.lgs 56/2017".
Esito procedura per l’affidamento dei lavori per la trasformazione in Hospice ed efficientamento energetico della Residenza Sanitaria Assistenziale posta in Via Volta n. 64 a Empoli (FI)
Determina n. 1587 del 21.09.2018: Procedura negoziata per affidamento "Servizio full risk di manutenzione ordinaria, straordinaria, pronto intervento e assistenza tecnica degli impianti TVCC a servizio dei presidi dell'Azienda Usl Toscana centro area Firenze. CIG: 75644659FC (art. 36, comma 2, lett. a del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.). Aggiudicazione non efficace all'impresa GHIORI SAS di Calenzano (FI)
Esito ERRE DUE s.a.s.
Determina n. 1549 del 17.09.2018 - “Ricognizione affidamento servizio di manutenzione aree a verde di piccola entità effettuato presso l'immobile denominato Villa Filicaia,ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016
"Affidamento attraverso la piattaforma telematica START,a seguito della richiesta di preventivo, del servizio di ripristino e rimessa in servizio dell’impianto “water mist” dell’archivio cartelle cliniche presso C.S.S. “R. Giovannini” a Prato
DETERMINA N.1546 DEL 17-09-2018 "Procedura negoziata per affidamento “Lavori di realizzazione partizioni interne edificio Via Salvanti - Calenzano per le attività Dipartimento Prevenzione Zona Nord Ovest ” CUP: D76G18000070005 CIG: 7540840207 (art. 36, co. 2, lett.c D. Lgs. 50/2016 e s.m.i).Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione all'Impresa EDIL DGM SRL, Calenzano (FI)."
AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO Art. 98 D.Lgs.50/2016 e s.m.i.: Lavori di realizzazione impianto di condizionamento della Palazzina 27 – Area San Salvi – Via di San Salvi 12, Firenze”. CUP: D13E18000020005 CIG 74689715D9
AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO Art. 98 D.Lgs.50/2016 e s.m.i.: Lavori di manutenzione straordinaria per il trasferimento delle cure intermedie e per lo spostamento della Day Surgery - Piano quinto - corpo a pettine P.O. Piero Palagi - Viale Michelangelo, 41 Firenze”. CUP: D18I18000070005, CIG: 74426751B5
Determina del Dirigente n. 1534 del 13.09.2018 "Affidamento, in modalità telematica, del servizio di ripristino e rimessa in servizio dell’impianto “water mist” dell’archivio cartelle cliniche presso C.S.S. “R. Giovannini” a Prato, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm. come novellato dall'art. 25 del d.lgs 56/2017"
Determina del Dirigente n. 1502 del 06.09.2018 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs 50/2016 e s.m. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto
Determina n. 1490 del 04.09.2018 - “Affidamento, attraverso la procedura START, dei "lavori di aggiornamento impianto illuminazione gabbia di faraday presso il P.O. Santo Stefano di Prato", ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016.
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dei lavori di riorganizzazione funzionale del presidio distrettuale socio sanitario di Gambassi Terme per la realizzazione della Casa della Salute in via Volterrana 31 a Gambassi Terme” - CUP: G23J11000440002 - CIG: 7421537E10. Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione e esito procedura di gara.
Procedura negoziata, ex art. 36, co. 2, lettera b), D.Lgs. 50/2016 e s.m., affidamento incarico professionale per il servizio di “progettazione esecutiva, direzione lavori, (…) per adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dello S.O. “Degli Infermi” in piazza XX settembre n. 6 a San Miniato (PI)”. (CUP: D84E18000010005 - CIG: 7384533568). - Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione e esito della procedura di gara.
Esito Affidamento diretto Geoservizi snc per "Servizio di Realizzazione di indagini geognostiche a supporto del progetto di realizzazione di una scala di emergenza presso il Distretto Sociosanitario in via Cento Fiori, 22 a Montelupo Fiorentino".
Esito Affidamento diretto Paola Violanti per "Realizzazione di redazione relazione geologica a supporto del progetto di realizzazione di una scala di emergenza in via Cento Fiori, 22 a Montelupo Fiorentino"
Determina dirigenziale n. 1497 del 05.09.2018 Procedura negoziata per affidamento "Lavori di realizzazione partizioni interne edificio Via Salvanti - Calenzano per le attività dipartimento prevenzione Zona Nord Ovest" CUP: D76G18000070005 CIG: 7540840207 (art. 36, co.2, lett. c D.L.gs. 50/2016 e s.m.i.). Aggiudicazione all'impresa EDIL DGM SRL, Via Petrarca, 54, 50141 Calenzano (FI).
Determina dirigenziale n. 1485 del 31.08.2018 Procedura negoziata per affidamento “Servizio di manutenzione a guasto e di assistenza tecnica degli elettrodomestici civili ed industriali quali: televisori, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni e cucine a gas, ecc., in uso presso i presidi dell'azienda USL Toscana centro per il periodo di 24 mesi ”. CIG: 752714086C (art. 36, co. 2, lett.b D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.). Aggiudicazione all'impresa Carradori Srl Via dei Macelli, 1 51100 Pistoia e contestuale dichiarazione di efficacia.
Determina del Dirigente n. 1446 del 14.08.2018 "Determina n. 1319 del 23.07.2018. Determinazioni"
"Procedura aperta per l'affidamento della Direzione Lavori e del Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di demolizione selettiva dell'ex P.O. Misericordia e Dolce di Prato - AGGIUDICAZIONE EFFICACE -".
Determina dirigenziale n. 1437 del 13/08/2018: "Procedura negoziata art. 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m. per la stipula di un accordo quadro per lavori di manutenzione su coperture, facciate ed annessi, cat. OG1 e OG2 da eseguirsi sugli immobili dell’AUSL Toscana centro, Area Firenze, oltre a quota parte di servizi e forniture–Lotto Nord e Lotto Sud. Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia del Lotto Nord: CIG 75104814FC".
Determina dirigenziale nr. 1438 del 13/08/2018 avente ad oggetto "Servizio di pubblicazione dell’estratto del bando e dell’avviso di aggiudicazione della gara aperta per l'affidamento dell’incarico professionale per la “progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per la realizzazione della ristrutturazione e completamento del Presidio Ospedaliero “San Giuseppe”, in via Boccaccio – Empoli (FI)”, su due quotidiani a diffusione nazionale e su due quotidiani a diffusione locale - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 alla società S.P.E.E.D. con sede legale in Bologna (CIG: Z1B249275F - CUP: G74E17001010007)"
Esito Affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 alla ditta Rosi Massimo con sede legale in Via Zei 15 - Pescia (PT) CIG ZC52418BE6 per Servizio di fornitura, revisione e sostituzione pneumatici per gli autoveicoli di proprietà dell’Azienda Usl Toscana centro – ambito territoriale Pistoia – Zona Valdinievole per l’anno 2018.
Determina n.1398 del 3-8-2018 "Procedura negoziata per affidamento “Lavori di realizzazione impianto di condizionamento della Palazzina 27 – Area San Salvi – Via di San Salvi 12, Firenze”. CUP: D13E18000020005 CIG: 74689715D9 (art. 36, co. 2, lett.b D. Lgs. 50/2016 e s.m.i).
Aggiudicazione all'Impresa TERMOIDRAULICA BRUSCHINI DI BRUSCHINI ANDREA Via Cimabue, 26/a 50013 Campi Bisenzio (FI) e contestuale dichiarazione di efficacia."
Determina n. 1382 del 01.08.2018 "Adeguamento locale UMACA: spostamento e messa in esercizio cappa n. inv. 711676, dai locali della Farmacia al day hospital oncologico - sala antiblastici del P.O. Santa Maria Annunziata. CIG Z28723FC8BA. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 all'impresa MA.PE. System s.r.l.
Determina n. 1346 del 27.07.2018 "Servizio di manutenzione delle aree verdi comprendente sfalcio di erba, potature di siepi ed alberi presenti nei presidi ospedalieri e territoriali dell'Azienda Usl Toscana centro area di Firenze per il periodo di sei mesi ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016 alla Cooperativa Lavoratori Ausiliari del Traffico L.A.T. - cig: Z94245E24F"
Determina n. 1341 del 26/07/2018 - “ Affidamento, attraverso la procedura START , del servizio per l'esecuzione di indagini ambientali presso l'ex presidio ospedaliero "Misericordia e Dolce" di Prato - CIG ZBA244B9AA
Esito affidamento per "Servizio di manutenzione di autoveicoli di proprietà dell’Azienda Usl Toscana centro – ambito territoriale Pistoia per l’anno 2018. Affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 alla ditta Autofficina Cinelli di Cinelli Marco & C. snc – Via Michelangelo Buonarroti 3 – Pescia (PT) CIG Z7923D47C3"
“Determina n. 1320 del 23.07.2018 - “Affidamento, in modalità telematica, dei "lavori di recupero ed installazine di nuovi serramenti a chiusura del portico della ex farmacia del Presidio Ospedaliero Misericordia e Dolce posto su Via De' mazzamuti angolo Piazza ospedlae a Prato", ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016.
Servizio di manutenzione a guasto, con interventi su chiamata, degli ausili meccanici presenti nelle strutture sanitarie nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro per la durata di 6 mesi - affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Società Carradori S.r.l. Via dei Macelli, 1 - 51100 – Pistoia (PT) – CIG: ZAC242406E
Servizio di manutenzione ordinaria su chiamata da eseguire sugli arredi e componenti degli infissi presenti nelle strutture ubicate sul territorio ambito ex Azienda USL 11 di Empoli, per la durata di 6 mesi - affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Ditta TF di Trassinelli Flavio Via XXV Aprile n. 14 - 56030 Terricciola (PI)-CIG: Z332439174
Servizio di ingegneria e architettura per la realizzazione di indagini geognostiche e redazione relazione geologica a supporto del progetto di realizzazione di una scala di emergenza presso il distretto socio sanitario in viale 2 giugno 37 a Castelfranco di Sotto - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. allo Studio di Geologia Lithos di Eraldo Santarnecchi con sede legale in Via della Costituente, 17 - 56024 – San Miniato (PI) - CIG: ZD5243C8E2 CUP: D48I18000030005
Determina n. 1313 del 19/07/2018 "Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lettera c), D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dei lavori per la trasformazione in Hospice ed efficientamento energetico della Residenza Sanitaria Assistenziale posta in Via Volta n. 64 a Empoli (FI) - CUP D77H18000330007 - CIG 7499729C25" - Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia
Determina dirigenziale n. 1297 del 18.07.2018 "Determina dirigenziale n. 1205 del 03.07.2018 di autorizzazione al subappalto per realizzazione di opere murarie nei lavori di ristrutturazione e restauro Villa Margherita da destinare a nuova sede del Poliambulatorio di Odontostomatologia, opere complementari di prevenzione incendi. Parziale rettifica".
Lavori di rifacimento del quadro generale “Vecchio Ospedale” e ripristino funzionalità linee, da eseguire presso il Presidio Misericordia e Dolce di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG 74181589A1.
Servizio di manutenzione di autoveicoli di proprietà dell’Azienda Usl Toscana centro – ambito territoriale Pistoia per l’anno 2018. Affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 alla ditta Mochi e Biagioni di Mochi Federico – Via Gora e Barbatole 88 – Pistoia CIG Z4F23C4462
Determina nr. 1245 del 12.07.2018 "Servizio di pubblicazione del bando di gara, dell’estratto del bando e dell’avviso di aggiudicazione relativi alla gara aperta “… per i lavori di ristrutturazione edilizia ricostruttiva, previa demolizione e contestuale ricostruzione, per la realizzazione di un edificio polifunzionale a prevalente uso sanitario in piazza dei Macelli a Certaldo da destinare a Casa della Salute” sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana(GURI), su un quotidiano a diffusione nazionale e su un quotidiano a diffusione locale - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 alla società Lexmedia S.r.l. a socio unico con sede legale in Roma.
Determina dirigenziale n. 1264 del 11.07.2018 "Servizio full risk di manutenzione ordinaria, straordinaria e assistenza tecnica ai muletti e transpallet in dotazione alle strutture dell'Azienda Usl Toscana centro area Firenze e area Prato per la durata di trentasei mesi. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 alla ditta Ghetti 3 S.p.A. di Firenze. CIG: Z6E2371D2F.
Procedura negoziata per affidamento lavori di adeguamento edificio in Pescia, via Battisti per locali ammininistrativi e Casa della Salute. Realizzazione Centro Donna ed Ambulatori CUP D36G18000020002 CIG 74366158D4. Aggiudicazione ditta Termoidraulica Fiumi & C. Srl (FI) e contestuale dichiarazione di efficacia.
"Servizio di ingegneria e architettura per la realizzazione di indagini geognostiche e redazione relazione geologica a supporto del progetto di ristrutturazione edilizia ricostruttiva previa demolizione e contestuale ricostruzione per la realizzazione di un edificio polifunzionale a prevalente uso sanitario sito in piazza dei Macelli da destinare a Casa della Salute di Certaldo - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. al Dr. Geol. Silvano Becattelli con sede legale in Via Gorizia, 8° - 53036 – Poggibonsi (SI) - CIG: Z3D243255B
Avviso esito: Procedura negoziata svolta in modalità telematica ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs 18.4.2016, n. 50 per affidamento lavori di adeguamento edificio in Pescia, via Battisti per locali amministrativi e Casa della Salute, Centro Donna e ambulatori.
OGGETTO: esito affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 per il servizio di manutenzione di autoveicoli di proprietà dell’Azienda Usl Toscana centro – ambito territoriale di Pistoia per l’anno 2018 - Autocarrozzeria Teglia di Pescia (PT)
Avviso Esito :Lavori di fornitura e posa di corpi illuminanti alla Casa della Salute in via Raffaello Sanzio n. 32 a Sovigliana, nel Comune di Vinci - Affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla O.L.V. S.r.l. di Empoli (FI).
Avviso Esito Procedura - Oggetto: "affidamento attraverso la Piattaforma telematica START, a seguito della richiesta di offerta, del servizio di esecuzione di indagini diagnostiche strutturali da eseguirsi presso la palazzina di anatomia patologica presso l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato".
Esito affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 per il servizio di manutenzione di autoveicoli di proprietà dell’Azienda Usl Toscana centro – ambito territoriale di Pistoia per l’anno 2018 - Autocarrozzeria Bartolozzi e Valori di Valori David & C snc, con sede in Via Volta 10 – Z.I. Sant’Agostino – Pistoia
Determina n. 1205 del 3.7.2018 "Lavori di ristrutturazione e restauro Villa Margherita da destinare a nuova sede del Poliambulatorio di Odontostomatologia. Opere complementari di prevenzione incendi. CIG: 74429672AC - CUP: D18I18000060005. Autorizzazione subappalto ex art. 118 D. Lgs. 163/2006 s.m. per la realizzazione di opere murarie"
Determina n. 1204 del 3.7.2018 "Incarico professionale per i lavori di restauro conservativo, abbattimento barriere architettoniche e adeguamento antincendio dell'edificio n. 25 di San Salvi, Via di San Salvi n. 12 a Firenze affidato al R.T.I. Lenzi Consultant s.r.l. (mandataria), Studio Speri società di ingegneria s.r.l. (mandante), Ing. Alessandro Zichi (mandante). CUP: E12C160001180005 - CIG: 727196682D. Approvazione variazione importo affidamento ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. b) D. Lgs. 50/2016".
Determina n. 1203 del 3.7.2018 "Determina dirigenziale n. 1115 del 14.06.2018 di affidamento incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle facciate di alcuni edifici dell'area di San Salvi e dei lavori di manutenzione straordinaria della copertura del presidio Alfa Columbus di Lastra a Signa. Parziale rettifica".
"Servizio di pulizia e disinfestazione con rimozione delle carcasse di animali infestanti ed indesiderati relativamente agli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro ambito territoriale empolese per la durata di 24 mesi - affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Società SIVA sas di Noferini Pier Luigi Via della Resistenza n. 6 - 50039 – Vicchio (FI) – CIG: Z3523F2783"
"Servizio di manutenzione ordinaria e ripristino funzionale, in caso di fermo per guasto, degli impianti del tipo VRV-VRF ad espansione diretta per la climatizzazione ambiente sia estiva che invernale a servizio di alcuni degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro, ambito territoriale empolese per la durata di 12 mesi - affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Società M.C.R. TECNICA S.n.c. di Salucci & Ariotti Via Rosa Luxemburg, 9/I - 50051 – Castelfiorentino (FI) – CIG: ZE723F9F10
Determina n. 1193 del 29.06.2018: Servizio di assistenza tecnico manutentiva per le sedie di evacuazione in dotazione presso i presidi ospedalieri e territoriali dell'Azienda Usl Toscana centro area Firenze ed area Empoli. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016 s.m. alla ditta Sago Medica s.r.l. di Pieve di Cento (BO). CIG: ZE12371CCE.
Determina n. 1161 del 26.06.2018 "Affidamento, in modalità telematica, del servizio di esecuzione di indagini diagnostiche strutturali da eseguirsi presso la palazzina di anatomia patologica dell’ex P.O. Misericordia e Dolce di Prato, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs 50/2016 e s.m. come novellato dall'art. 25 del D.lgs. 56/2017".
DETERMINA nr.1180 del 27-6-2018 "Procedura negoziata per affidamento “Lavori di manutenzione straordinaria per il trasferimento delle cure intermedie e per lo spostamento della Day Surgery - Piano quinto - corpo a pettine P.O. Piero Palagi - Viale Michelangelo, 41 Firenze”.CUP: D18I18000070005 - CIG: 74426751B5 Aggiudicazione all'Impresa EDILIZIA SAN GIORGIO SRL CF e P.IVA: 04883450480, con sede legale in Loc. Piani della Rugginosa 258, 50066 Reggello (FI)e contestuale dichiarazione di efficacia."
Esito affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 per il servizio di manutenzione di autoveicoli di proprietà dell’Azienda Usl Toscana centro – ambito territoriale di Pistoia per l’anno 2018 - Autofficina Meacci di Meacci Andrea” con sede in Pistoia, Fraz. Chiazzano, Via del Girone 12
Esito affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 per il servizio di manutenzione di autoveicoli di proprietà dell’Azienda Usl Toscana centro – ambito territoriale di Pistoia per l’anno 2018 - ditta Electronic Service di Paganelli Gianluca con sede in Pistoia, Z.I. Sant’Agostino, Via L. Galvani 5
Servizio di ingegneria e architettura pe la progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, collaudo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e servizi integrativi dell’adeguamento alla normativa di prevenzione incendi del Distretto Socio Sanitario posto in viale 2 Giugno 37 a Castelfranco di Sotto. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. allo Studio Tecnico Bertini & Baldinotti Associati con sede legale in Via Contrada Nuova, 6 - 56028 San Miniato (PI) - CIG: Z972391955 CUP: D48I18000030005
Determina dirigenziale n. 1115 del 14.6.2018 - Affidamento diretto per il servizio di Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione lavori di manutenzione coperture e facciate di alcuni edifici dell’Area San Salvi - Via di San Salvi 12 a Firenze e dei lavori di manutenzione straordinaria della copertura del Presidio Alfacolumbus a Lastra a Signa.CIG ZBC23D7837
AVVISO RELATIVO ALL’APPALTO AGGIUDICATO (Art. 98 D.Lgs 50/2016 e s.m.): accordo quadro per lavori di manutenzione degli impianti idrico-sanitari, termici di riscaldamento e condizionamento, elettrici, telefonici, di trasmissione dati da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro. CIG 731264598C - CUP D62C17000110007
Determina n. 1095 del 12.06.2018 - Servizio di progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, collaudo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e servizi integrativi dell’adeguamento alla normativa di prevenzione incendi del Distretto Socio Sanitario posto in viale Cento Fiori 22 a Montelupo Fiorentino. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. al professionista Ing. Bartolini Luca con sede legale in Via Cavour, 67 - 50053 Empoli (FI) - CIG: Z0923AA372 CUP: D48I18000030005
Determina n. 1109 del 13.06.2018 - “Affidamento, in modalità telematica, del "servizio di architettura ed ingegneria, volto alla presentazione di SCIA antincendioper il centro di prevenzione oncologica E. Martini ed il locale G.E. del Presi
Determina n.1074del08/06/2018-“Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/206 alla ISOLCOPERTURE Snc di Geom. Giuntini Simone & C. per la fornitura di materiale edile per la realizzazione di una parte in cartongesso presso gli uffici amministrativi dell’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato.”
LAVORI IDRO-TERMO-SANITARI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA REALIZZAZIONE DEI NUOVI LOCALI SPOGLIATOIO DONNE AL PIANO SECONDO E LA RIATTIVAZIONE DEL REPARTO DI DEGENZA AL PIANO PRIMO DEL P.O. “DEGLI INFERMI” DI SAN MINIATO.
"Richiesta di offerta finalizzata alla stipulazione di un accordo quadro di servizi di architettura ed ingegneria ed altri servizi tecnici di cui all'art. 3, lettere vvv) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. per l'Azienda USL Toscana Centro - area pratese".
“Determina n. 1062 del 06.06.2018 - “Affidamento, in modalità telematica, del "servizio di assitenza per l'assolvimento delle prescrizioni derivanti dall'aggiornamento AUA del Presidio Ospedaliero Misericordia e Dolce di Prato", ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016.
"Fornitura di un sistema di dissalazione a doppia osmosi inversa da installare presso lo stabilimento ospedaliero San Giuseppe di Empoli. - Affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Fresenius Medical Care Italia S.p.a. di Palazzo Pignano (CR)."
Determina n. 1055 del 05.06.2018 - “Affidamento, in modalità telematica, del servizio di verifica periodica (biennale)degli impianti elevatori a servizio di alcuni immobili in disponibilità dell'Azienda USL Toscana entro ambito pratese", ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016.
Determina n. 1054 del 5.6.2018, avente ad oggetto: "Richiesta di offerta finalizzata alla stipulazione di un accordo quadro di servizi di architettura ed ingegneria ed altri servizi tecnici di cui all'art. 3, lettere vvv) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. per l'Azienda USL Toscana Centro - area pratese".
Determina n. 1033 del 30.05.2018 - “Affidamento, in modalità telematica, del servizio di manutenzione conservativa delle aree a verde e spazi connessi, in disponibilità dell'Azienda USL Toscana entro ambito pratese", ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016.
Esito affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a), del D.lgs 50/2016, riguardante "Lavori di manutenzione straordinaria da realizzare in alcuni locali al piano primo e secondo del P.O. degli Infermi di San Miniato".
"Affidamento attraverso la piattaforma telematica START,a seguito della richiesta di preventivo, del servizio di ripristino e rimessa in servizio dell’impianto “water mist” dell’archivio cartelle cliniche presso C.S.S. “R. Giovannini” a Prato.
AVVISO RELATIVO ALL’APPALTO AGGIUDICATO (Art. 98 D.Lgs 50/2016 e s.m.)- Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m, per l’affidamento dell’incarico professionale per la “Progettazione, Direzione dei lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecutiva per i lavori di restauro conservativo di facciate e manutenzione porzioni di coperture dell’ex Ospedale San Giovanni di Dio in Firenze, Via Borgognissanti” (CUP: E12C16000160005 - CIG: 7328275BD4).
Determina n. 950 del 21.05.2018 - “ Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016, alla RS COMPONENT Srl per fornitura di n. 4 connettori HDMI”
"Servizio di campionamento e analisi di materiale massivo per la ricerca della presenza di amianto su alcune lastre ondulate di fibrocemento poste nel resede dello stabilimento ospedaliero ‘San Pietro Igneo’ in piazza Lavagnini a Fucecchio - Affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Gracci Laboratori S.r.l. di Empoli (FI)."
Determina dirigenziale n. 715 del 11/04/2018 relativa all’aggiudicazione del servizio di “progettazione esecutiva, direzione lavori, (…) per adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dello S.O. “San Pietro Igneo” in piazza Lavagnini n.1 a Fucecchio (FI)”. (CUP: D84E18000010005-CIG: 7391384B06)- Rettifica parziale per errore materiale"
Determina 1018 del 29.05.2018 "Lavori di rifacimento del quadro generale del "vecchio ospedale" e ripristino funzionalità linee da eseguire presso il PO Misericordia e Dolce di Prato - aggiudicazione efficace.
Determina 977 del 24.05.2018 "Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dei lavori di “riorganizzazione funzionale del presidio distrettuale socio sanitario di Gambassi Terme per la realizzazione della Casa della Salute in via Volterrana 31 a Gambassi Terme”. CUP: G23J11000440002 - CIG: 7421537E10. Aggiudicazione."
“Determina n. 951 del 21.05.2018 - “Affidamento dell'incarico professionale per l'aggiornamento catastale dell'edificio c.s.s. "R. Giovannini" di Prato, ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016.
Determina dirigenziale n. 987 del 24.05.2018 "Lavori di manutenzione inerente le opere edili all'interno di alcuni locali posti al piano seminterrato del P.O. San Giovanni di Dio. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m. alla Ditta ITAF s.r.l. di Pistoia. CUP: D16G18000040005 - CIG: ZAF2360A86"
Determina dirigenziale n. 984 del 24.05.2018 "Progettazione di fattibilità tecnico economica per la realizzazione dell'officina del sangue centralizzata dell'Area Vasta Centro Toscana posta al piano seminterrato dell'edificio denominato "Padigione A. Vespucci" del P.O. San Giovanni di Dio. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m. al RTP CSPE di Firenze - Studio Sani di Firenze. CUP: D19J18000140005 - CIG: Z2B23711FD"
Determina dirigenziale n. 956 del 22.05.2018 - Accordo quadro per lavori di manutenzione ordinaria impianti tecnologici da eseguire negli immobili nella disponibilità dell'Azienda Usl Toscana centro. Contratto applicativo n. 2/2017 ambito Firenze. CIG Derivato 72350697CF. Autorizzazione subappalto per lavorazioni della categoria OS28.
Determina 883 del 11.05.2018 - Lavori elettrici di manutenzione straordinaria nell’ex blocco operatorio al piano secondo e nel reparto di degenza al primo piano del P.O. “degli Infermi” di San Miniato - dell'Azienda USL Toscana centro” - affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Società CLAMAS snc di Fortini Claudio e C. Via G. Mameli, 129 50059 – Vinci (FI) – CIG: ZDD2345DB6 - CUP: D26G18000000005
Determina 947 del 18.05.2018 "Lavori edili di manutenzione straordinaria da realizzare in alcuni locali al piano primo e secondo del P.O. “degli Infermi” di San Miniato - dell'Azienda USL Toscana centro” - affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Ditta Graziano Cester S.r.l. Via Impruneta n° 48/D"
Determina del Dirigente n. 923 del 16.05.2018 "Affidamento, in modalità telematica, del servizio di ripristino e rimessa in servizio dell’impianto “water mist” dell’archivio cartelle cliniche presso C.S.S. “R. Giovannini” a Prato, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm. come novellato dall'art. 25 del d.lgs 56/2017"
Determinazione dirigenziale n. 905 del 14/05/2018: "Procedura negoziata per affidamento lavori di adeguamento porzione piano primo del Padiglione "Ex degenze" area del Ceppo per attività di formazione dell'Azienda USL Toscana centro in via Matteotti 9/D a Pistoia. CIG: 7405911F14 CUP: D56G18000030005. Aggiudicazione all'Associazione Temporanea di Imprese: Silca Barsotti s.r.l. (mandataria) e Elettroinstallazione s.n.c. di Natale Angelo e Gerardo (mandante) e contestuale dichiarazione di efficacia.
Determinazione dirigenziale nr. 925 del 16/05/2018 avente ad oggetto “Procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la “Progettazione, Direzione dei lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecutiva per i lavori di restauro conservativo di facciate e manutenzione porzioni di coperture dell’Ex Ospedale San Giovanni di Dio in Firenze, Via Borgoognissanti” (CUP: E12C16000160005 - CIG: 725951554A) - Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione
Determina n. 882 dell'11.05.2018, avente ad oggetto; "Incarico professionale per la progettazione esecutiva dei lavori di rifacimento del quadro generale di bassa tensione del Presidio "Misericordia e Dolce" di Prato - modifica al contratto di cui alla determina n. 1752 del 12.09.2017, esecutiva ai sensi di legge"
“Determina n. 803 del 27.04.2018 - “Affidamento di lavori, servizi e forniture, d'importo inferiorwe a € 1000,00", ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016 a varie Ditte
Determinazione dirigenziale nr. 852 del 08/05/2018 avente ad oggetto “Procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la “Progettazione, Direzione dei lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecutiva per i lavori di restauro conservativo di facciate e manutenzione porzioni di coperture dell’Ex Ospedale San Giovanni di Dio in Firenze, Via Borgoognissanti” (CUP: E12C16000160005 - CIG: 725951554A) - Aggiudicazione."
Determina n. 836 del 04.05.2018 - “ Affidamento diretto, con richiesta di offerta, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.lgs n. 50/2016, come novellato dall’art. 25 del D.lgs. n. 56/2017, per “fornitura di n. 45 dissuasori in cemento con catena presso due edifici di proprietà dell’Azienda USL Toscana centro, ambito pratese”
Determina n. 814 del 27.04.2018: Lavori di opere propedeutiche di verifica e di predisposizione dell'impianto elettrico dell'edificio di Via Salvanti a Calenzano. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016 s.m. all'Impresa CTR Impianti Elettrici s.r.l. di Prato. CUP: D76G18000070005 - CIG: ZE0230BD09. ESITO
Delibera n. 618 del 27.04.2018: Lavori di realizzazione del nuovo DEA e del nuovo ingresso del P.O. Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri. Autorizzazione al subappalto per lavori di impermeabilizzazione e coibentazione.
Delibera n. 616 del 27.04.2018: Lavori di somma urgenza per la riparazione di fognatura del Presidio Ospedaliero Serristori nel Comune di Figline e Incisa Valdarno (FI) ai sensi dell'art. 163, comma 1, del D. Lgs. 50/2016, s.m.i. all'Impresa Immobiliare 2000 s.r.l. di Figline Valdarno. CIG: 7449048CDC. ESITO
Determina nr. 806 del 27.04.2018 "Lavori di adeguamento norme prevenzione incendi della RSD e Riabilitazione estensiva di Villa Monteturli, Via San Felice a Ema n. 15 a Firenze. CUP E14E16001630005 - CIG 73934102F1. Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia".
Servizio di incarico Professionale per collaudo statico delle opere strutturali relative al consolidamento movimenti pendio e messa in sicurezza del versante orientale sottostante lo Stabilimento Ospedaliero “San Pietro Igneo” P.zza Lavagnini Fucecchio lotto “B” stabilizzazione pendio. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. allo Studio Tecnico Ing. Paolo Cioni con sede legale in Firenze - Via Aretina, 167/M
Determina n. 788 del 24.04.2018 "Servizio di certificazione impianti elettrici mediante redazione e rilascio della dichiarazione di rispondenza ad alcuni presidi territoriali del'Azienda Usl Toscana centro area Firenze. Affidamento diretto in modalità telematica ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett.a ) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. allo studio tecnico Casalini di San Miniato (PI) per la durata di sei mesi. CIG: ZF522D083B3. ESITO
Determina n. 743 del 18.04.2018 "Servizio di manutenzione delle aree verdi e delle piante di alto fusto presenti nei presidi ospedalieri e territoriali dell'Azienda Usl Toscana centro area Firenze". Affidamento in modalità telematica ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. alla AGRIAMBIENTE MUGELLO s.c.a. di Barberino di Mugello (FI) per la durata di sei mesi. CIG: Z0D2312CCE. ESITO
Determina n. 736 del 17.04.2018 "Servizio di rilievo degli impianti tecnologici esistenti e progettazione fattibilità tecnico economico degli impianti meccanici, gas medicali, elettrici e speciali per l'ampliamento del P.O. del Mugello a Borgo San Lorenzo riferito al progetto "Il Circuito della Salute". Affidamento in modalità telematica ai sensi dell'art. 31, comma 8 e art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. alla CRIT s.r.l. di Sesto Fiorentino (FI) CIG: ZE422F8F26 - CUP____________. ESITO
“Determina n. 713 del 11.04.2018 - “ Affidamento in modalità telematica, del servizio di CONSULENZA E GESTIONE DOCUMENTAZIONE E RAPPORTO CON GLI ENTI PREPOSTI ED ATTIVITA' DI CAMPIONAMENTO ED ANALISI LIQUIDI REFLUI PRESSO L'AREA DELL'EX P.O. MISERICORDIA E DOLCE DI PRATO", ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016 e ss.mm come novellato dall'art. 25 del d.lgs 56/2017 ”
Avviso di aggiudicazione della “Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dell’incarico professionale per il servizio di “progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni integrative con riserva di affidamento della direzione lavori, contabilità, emissione CRE, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’efficientamento energetico del Distretto di Monsummano Terme, Via Calatafimi, e per i lavori di adeguamento ai requisiti di prevenzione incendi del medesimo edificio” (CUP: D93D17000800005 - CIG: 7365544F2D) - Aggiudicazione"
Determinazione dirigenziale nr. 719 del 11/04/2018 avente ad oggetto “Servizio di pubblicazione sui quotidiani avviso di aggiudicazione della gara aperta serv ing per la realizzazione dell’ampliamento e ristrutturazione PO “Santa Verdiana” - Fase 2 in Via dei Mille a Castelfiorentino (FI)” - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. alla Società Pubblica Editoriale e Digitale S.p.a. con sede legale in Bologna (BO)."
Determina nr. 715 del 11/04/2018, avente ad oggetto "Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dell’incarico professionale per il servizio di “progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, collaudo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e servizi integrativi per l’adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dello Stabilimento Ospedaliero ‘San Pietro Igneo” in piazza Lavagnini n. 1 a Fucecchio (FI)”. (CUP: D84E18000010005 - CIG: 7391384B06) - Aggiudicazione
Determina dirigenziale n. 711 dell'11/04/2018 incarico per la "Progettazione definitiva, esecutiva coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e direzione lavori per la realizzazione di lavori manutenzione straordinaria al manto di copertura con risanamento del tetto della Villa San Cerbone del P.O. Serrisistori" affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.Lgs. 50/2016 ad EUROSTUDIO INGENERIA STUDIO ASSOCIATO - CIG: ZBD22EB33CC.
- Determina dirigenziale nr. 673 del 06/04/2018 avente ad oggetto "Servizio di pubblicazione su due quotidiani a diffusione nazionale e su due quotidiani a diffusione locale dell’avviso di aggiudicazione della gara aperta “Servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza della Casa della Salute in Piazza Marco Biagi nella frazione di Ponte a Egola nel Comune di San Miniato” - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. alla Manzoni S.p.a. con sede legale in Milano (MI)." - Esito dell'appalto aggiudicato
AVVISO RELATIVO ALL’APPALTO AGGIUDICATO (Art. 98 D.Lgs 50/2016 e s.m.): procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. c), del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. per l’affidamento dei lavori di trasformazione della Casa circondariale femminile di via Valdorme Nuova 15 a Empoli in Residenza sanitaria per l’Esecuzione della Misura di Sicurezza detentiva (REMS) – FASE 1 – CUP: G71B17000230005 CIG: 7182949507.
Delibera del Direttore Generale n. 494 del 29.03.2018 "Lavori di realizzazione del nuovo DEA e del nuovo ingresso del P.O. Santa Maria Annunziata (FI). Autorizzazione al subappalto per "opere in cartongesso, pareti, contropareti, controsoffitti e finiture varie".
Determina dirigenziale n. 630 del 28.03.2018 "Servizio di assistenza tecnico manutentiva agli elettroarchivi rotanti e compattabili in dotazione alle strutture dell'Azienda Usl Toscana centro area Firenze. Affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 alla ditta Toscana Servizi Tecnici s.a.s. di Firenze per la durata di 48 mesi. CIG: Z3C229E2E5.
"Servizio di conduzione e manutenzione impianti di trattamento acqua, di disinfezione e bonifica, ai fini della prevenzione del rischio legionella, installati negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro ambito territoriale empolese, per la durata di 24 mesi - Affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett.a),del d.lgs. 50/2016 sm, alla soc. BIOH INFILTRAZIONE S.r.l. con sede legale in Via T. Signorini, 13 Cinisello Balsamo (MI) CIG Z3F229B3A9".
“Determina n. 599 del 26.03.2018 - “ Affidamento in modalità telematica, del servizio di call center per la gestione delle chiamate di emergenza e telesoccorso per impianti elevatori, negli immobili dell'Azienda USL Toscana Centro ambito pratese, ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016 e ss.mm come novellato dall'art. 25 del d.lgs 56/2017 ”
AVVISO RELATIVO ALL’APPALTO AGGIUDICATO (Art. 98 D.Lgs 50/2016 e s.m.)- Gara d’appalto con procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dei servizi di “progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per la realizzazione dell’ampliamento e ristrutturazione del Presidio Ospedaliero ‘Santa Verdiana’ - Fase 2 - in Via dei Mille a Castelfiorentino (FI)”. CUP: G31B16000470005 - CIG: 707747337B.
Determina n. 625 del 28-03-2018
Oggetto: "Procedura negoziata, ex art. 36, co. 2, lettera b), D.Lgs. 50/2016 e s.m., affidamento incarico professionale per il servizio di “progettazione esecutiva, direzione lavori, (…) per adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dello S.O. “Degli Infermi” in piazza XX settembre n. 6 a San Miniato (PI)”. (CUP: D84E18000010005 - CIG: 7384533568). - Aggiudicazione.
Determina n. 554 del 20.03.2018 "Servizio di ingegneria ed architettura per l’aggiornamento del progetto definitivo acustico per i lavori di completamento ristrutturazione Blocco H del Presidio Ospedaliero “San Giuseppe” di Empoli. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. alla Società CRIT S.r.l Centro Ricerche e Innovazioni Tecnologiche con sede legale in Via Tevere, 70 50019 SESTO F.NO (FI) - CIG: Z9722C17A9 - CUP: G74E17001010007"
Determina n. 540 del 19.03.2018 "Servizio di ingegneria ed architettura per l’aggiornamento del progetto definitivo strutturale per i lavori di completamento ristrutturazione Blocco H del Presidio Ospedaliero “San Giuseppe” di Empoli. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. alla Società dott. Ing. Regolo Poluzzi Ingegneria Geomeccanica S.r.l. con sede legale in via Bilancioni n. 16, scala B - 47923 Rimini (RN) - CIG: Z0222BB2B6 - CUP: G74E17001010007"
Determina 522 del 16.03.2018- "Lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei servizi igienici e spogliatoio presso i locali della ex farmacia territoriale di Sovigliana – Vinci (FI) Via Sanzio, 32 - dell'Azienda USL Toscana centro - affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 50/2016 sm, alla Ditta Graziano Cester. S.r.l. con sede legale in Via Impruneta, 48/D (FI).- CIG ZF92256D96 - CUP D26G18000000005"
Esito procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. c), del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. per l’affidamento dei lavori di “realizzazione sistemazioni esterne zona locali tecnologici e accessi al presidio ospedaliero ‘San Pietro Igneo’ in piazza Lavagnini a Fucecchio”. CIG: 71982328F4 - CUP: G33B09000270003
Esito Procedura negoziata ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 2, lett. C), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m., ai fini della stipula di un Accordo Quadro da concludere con un unico operatore, ai sensi all’art. 54 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m., per i lavori di manutenzione delle opere di coloritura e finiture edili categoria OS7 degli immobili nella disponibilità della Azienda USL Toscana centro.
Determinazione dirigenziale n. 386 del 27/02/2018:"Incarico di supporto al responsabile del procedimento finalizzato alla presentazione delle pratiche autorizzative per gli appalti dilavori:manutenzione straordinaria di coperture coperture e facciate di alcuni edifici dell'area San Salvi in via San salvi, 12 a Firenze e manutenzione straordinaria delle coperture di Villa San Cerbone a Figline Valdarno, affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.B) del D.Lgs. 50/2016 all'arch. enrica Capecchi.
Determinazione dirigenziale n. 451 del 08/03/2018:"Interventi urgenti su coperture, servizi igienici e muro di confine edificio Casa Famiglia Figline Valdarno - Via G. da Verrazzano, 10 Figline Valdarno - affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.Lgs. 50/2016 all'Impresa C.R.C. s.r.l. - CIG: ZF6224611C
Determinazione dirigenziale n. 510 del 15/03/2018: "Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. c), del D.Lgs. 50/2016 e s.m. finalizzata alla stipulazione di un accordo quadro per lavori di manutenzione degli impianti idrico-sanitari, termici (…), elettrici, telefonici, trasmissione dati da eseguire negli immobili dell’Azienda USL Toscana centro. CIG 731264598C CUP D62C17000110007. Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione".
Determinazione dirigenziale nr. 483 del 12/03/2018 avente ad oggetto “Procedura negoziata, art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dell’incarico prof per il servizio di “progettazione esecutiva, coord sicurezza in fase di prog e prest integrative con riserva di affidamento della dir lavori, contabilità, emissione CRE, coord sicurezza in fase di esec per l’efficientamento energetico del Distretto di Monsummano Terme e per i lavori di adeguamento ai requisiti di prev incendi del medesimo edificio” (CIG: 7365544F2D) - Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione."
DETERMINA nr.472 del 9-3-2018 ed ESITO "Servizio di manutenzione di opercolatrice in uso presso il Laboratorio Galenico del P.O. Santa Maria Nuova, P.zza S. Maria Nuova, 1 Firenze – Azienda USL Toscana Centro – Area Firenze, per la durata di 48 mesi. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 s.m.i. alla Ditta Multigel Srl . CIG ZF02249957"
Determinazione dirigenziale nr.476 del 12-3-2018 "Procedura negoziata per affidamento incarico “Progettazione specialistica, redazione e presentazione ai VV.FF. di Progetto Valutazione Antincendio per adeguamento P.O. San Giovanni di Dio, Firenze, attività principale n. 68.5.C D.P.R. 151/2011.” (CUP: D16G17002410005 CIG: 7297583BFD).Aggiudicazione incarico a studio di Ingegneria Magni Claudio di Firenze e contestuale dichiarazione di efficacia"
Determinazione dirigenziale nr. 474 del 09/03/2018 “Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dell’incarico professionale per il servizio di “progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni integrative con riserva di affidamento della direzione lavori, contabilità, emissione CRE, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’efficientamento energetico del Distretto di Monsummano Terme, Via Calatafimi, e per i lavori di adeguamento ai requisiti di prevenzione incendi del medesimo edificio” (CUP: D93D17000800005 - CIG: 7365544F2D) - Aggiudicazione"
Determinazione dirigenziale nr. 474 del 09/03/2018 avente ad oggetto “Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dell’incarico professionale per il servizio di “progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni integrative con riserva di affidamento della direzione lavori, contabilità, emissione CRE, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’efficientamento energetico del Distretto di Monsummano Terme, Via Calatafimi, e per i lavori di adeguamento ai requisiti di prevenzione incendi del medesimo edificio” (CUP: D93D17000800005 - CIG: 7365544F2D) - Aggiudicazione"
DETERMINA NR.445 del 07/03/2018 "Procedura negoziata per affidamento lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione del CENTRO MELANOMA & SKIN CANCER UNIT – Piano IV – Lotto 2 – Ala Est - P.O. Santa Maria Annunziata – Bagno a Ripoli (FI) (CUP: D32C17000130005 CIG:7350371608).Aggiudicazione all'Impresa RTI Fiorentina Costruzioni SRL (mandataria) e Proget Impianti SRL (mandante)e contestuale dichiarazione di efficacia"
Determina del Dirigente n. 429 del 05.03.2018 "Progettazione e direzione lavori per la realizzazione di partizioni interne all'edificio di Via Salvanti a Calenzano per attività del Dipartimento della Prevenzione zona distretto Nordovest. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016 all'Arch. Sauro Sarti di Calenzano. CIG: ZE321BAA53.
Esito procedura negoziata ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 2, lett. C), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m., per l’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell’intervento denominato: CONSOLIDAMENTO MOVIMENTI PENDIO E MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE ORIENTALE SOTTOSTANTE IL PRESIDIO OSPEDALIERO “SAN PIETRO IGNEO” DI FUCECCHIO – LOTTO B – STABILIZZAZIONE PENDIO (TRATTO 1 E TRATTO 2)
Esito procedura negoziata ai sensi ex art. 36, comma 2, lett. c) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. per l’affidamento dei lavori per la realizzazione di una “Casa della Salute” nell'immobile posto in via Raffaello Sanzio n.32 a Sovigliana – Vinci. CUP:G74E17000910002 CIG: 7182277A78.
Servizio di verifica periodica degli impianti di messa a terra e di protezione contro le scariche atmosferiche secondo D.P.R. 462/01 a servizio degli immobili nella disponibilità dell'Azienda USL Toscana Centro ambito territoriale Empolese per la durata di 12 mesi - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 alla ENER.CO.VE.CO. S.r.l. con sede legale in in Via Pungilupo, 29 (PI). CIG: Z6521F0E65"
Determina dirigenziale n. 420 del 02.03.2018 "Progettazione della fattibilità tecnico ed economica delle opere edili del P.O. del Mugello a Borgo San Lorenzo riferito al progetto "Il Circuito della Salute". Affidamento diretto all'Arch. Roberto Lapi, Legale Rappresentante della L+Partners di Milano. CIG: Z922204568C"
AVVISO RELATIVO ALL’APPALTO AGGIUDICATO (Art. 98 D.Lgs 50/2016 e s.m.)- Gara d’appalto con procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di “Progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per la realizzazione della “Casa della Salute” in Piazza Marco Biagi nella frazione Ponte a Egola del Comune di San Miniato” (CUP G23J11000440002 – CIG 6839472ED4)
Determina dirigenziale n. 388 del 27.02.2018 "Servizio di verifica periodica degli impianti elettrici nei locali ad uso medico di gruppo 1 e 2, secondo la norma CEI 64-8/7, presenti nei presidi territoriali dell'Azienda USL Toscana centro, area Manutenzione e Gestione Investimenti Firenze. Procedura concorrenziale per affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. alla ditta O.L.V. Impianti di Empoli. CIG: Z3821C27D1".
Servizio di campionamento analisi chimica del terreno posto sul versante orientale sottostante lo stabilimento ospedaliero “San Pietro Igneo” in Piazza Lavagnini a Fucecchio, per la verifica di esclusione dal regime dei rifiuti delle terre e rocce da scavo predisposta secondo il nuovo D.P.R. 120/2017
Servizio di progettazione esecutiva (fase 2), direzione lavori, contabilità e collaudo della trasformazione del carcere mandamentale in Residenza Sanitaria per l’esecuzione della misura si sicurezza detentiva posto in via Val d’Orme Nuova n° 15 a Empoli.
Servizio di progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, collaudo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione e prestazioni integrative per l’efficientamento energetico dell’ Hospice in Via Volta, n° 2 a Empoli.
Determina n. 365 del 23/02/2018: "Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. c), del D.Lgs. 50/2016 e s.m. finalizzata alla stipulazione di un accordo quadro per lavori di manutenzione degli impianti idrico-sanitari, termici (…), elettrici, telefonici, trasmissione dati da eseguire negli immobili dell’Azienda USL Toscana centro. CIG 731264598C CUP D62C17000110007. Aggiudicazione".
“Determina n. 290 del 14.02.2018 - “ Affidamento in modalità telematica, dell'incarico professionale per l'esecuzione della verifica statica e sismica ai sensi delle NTC2008 della Palazzina ex Anatomia Patologica ubicata presso il presidio Misericordia e Dolce di Prato, ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016 e ss.mm come novellato dall'art. 25 del d.lgs 56/2017 ”
Determinazione dirigenziale nr. 310 del 15/02/2018 avente ad oggetto “Procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di restauro conservativo, abbattimento barriere architettoniche e adeguamento antincendio dell’edificio nr. 25 di San Salvi, Via di San Salvi nr. 12 in Firenze” (CUP: E12C16000180005 - CIG: 727196682D). Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia.
Determina n. 301 del 15.02.2018 "Azienda Usl Toscana centro determina n. 370 del 27.02.2017 di affidamento del Direttore della SOC Manutenzione ordinaria di Firenze. Autorizzaizone proroghe tecniche alle ditte: 1) Prato Allarmi di Prato CIG di proroga: Z74224B6AB; 2) Oppent di Milano CIG: Z9C1D16D64; 3) Ghetti 3 di Firenze CIG di proroga: Z02224B751".
Delibera n. 270 del 15.02.2018 "Lavori di somma urgenza, ai sensi dell'art. 163, comma 1, del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., per la riparazione di una porzione di edificio dell'Ospedale Serristori a Figline Valdarno (FI) CIG: 73809719F2". ESITO
Determina n. 297 del 14.02.2018 "Valutazione stato fitosanitario e di stabilità di due esemplari di Magnolia grandiflora posti nei cortili del P.O. Santa Maria Nuova di Firenze. Affidamento diretto sotto i 1000 euro, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. allo Studio Giardini Associati di Firenze. CIG: Z6921E06BF".
Determina n. 286 del 13/02/2018: "Realizzazione sistemazioni esterne zona locali tecnologici e accessi al presidio ospedaliero “San Pietro Igneo” in piazza Lavagnini a Fucecchio. CIG: 71982328F4 CUP: G33B09000270003. Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione".
Determina n. 281 del 13.02.2018 "Servizio di assistenza tecnica manutentiva alle macchine affrancatrici in dotazione agli uffici di posta e protocollo dell'Azienda Usl Toscan centro area Firenze per il periodo dal 2.1.2018 al 31.03.2018 alla ditta L.R. Sistemi s.r.l. di Scandicci. Proroga contrattuale CIG: 7382406A25".
Determina n. 280 del 13.02.2018 "Affidamenti diretti sotto i 1000 euro ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. lgs. 50/2016 e s.m.i. per: 1) Riparazione di una barella marca Favero ad utilizzo del DEA del P.O. Santa Maria Nuova. Ditta UNITECs.r.l. CIG: Z7721A47B3; 2) Trasferimento e montaggio cappa di taglio bio-optica dal P.O. SMA al P.O. SGDD. Ditta MASPRES CIG: Z9521E07D2".
Determina 185 del 29/1/2018 "AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI ED ESECUZIONE VERIFICHE SISMICHE INTERVENTI COMPLEMENTARI DI PREVENZIONE INCENDI VILLA S.MARGHERITA P.O. PALAGI - FIRENZE, ALLO STUDIO PROFESSIONALE SODI & ASSOCIATI INGEGNERIA CON SEDE LEGALE IN VIA V.MONTI N.8 - FIRENZE CIG: Z6E2126182 -"
Determina 225 del 08.02.2018 "Intervento straordinario per la riorganizzazione segnaletica verticale ed orizzontale sulla strada di accesso al Pronto Soccorso Ospedale Nuovo San Giovanni di Dio, Via Torregalli, 3 - Firenze - Affidamento lavori ai sensi e per gli effetti dell'art. 36 co.2, lett.a), del D.Lgs. n.50 e ss.mm.ii. all'Impresa SCAF S.c.a.r.l. con sede in Via Vittorio Corcos, 15 - Firenze. CIG: ZA62147454"
Determina n.46 del 9/1/2018 "Servizio di manutenzione ordinaria per opere di ripristino impianto antincendio (sensori di fumo, centralina di controllo e combinatore telefonico) su immobile in locazione dell'Azienda USL Toscana Centro Area di Firenze per attività di Distretto Sanitario nel Presidio di Via G.P. Orsini, 71/r - Firenze - CIG: Z1E20E513D"
Esito Procedura negoziata ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 2, lett. C), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m., ai fini della stipula di un Accordo Quadro per “Lavori di manutenzione opere edili ed affini categoria OG1, da eseguirsi sugli immobili nella disponibilità dell’AUSL Toscana centro”.
Determina n. 224 del 02.02.2018 "Fornitura G.P.L. da riscaldamento ed uso domestico e comodato gratuito del relativo serbatoio per le esigenze dell’immobile aziendale posto in Fucecchio, Via Cavasonno 3, Loc. San Pierino per la durata di 24 mesi CIG: Z2D2107D49. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 alla ditta Liquigas spa di Brescia"
Determina dirigenziale n. 218 del 01/02/2018relativa " Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di “.2 apparecchi di climatizzazione a servizio dello stabilimento ospedaliero San Pietro Igneo di Fucecchio dell’Azienda USL Toscana centro. Affidamento diretto in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm alla ditta Carradori srl con sede legale a Pistoia, Via Dei Macelli n.1. Cig Z8621B7E41
Delibera n. 1571 del 14.12.2017 STIPULA CONTRATTO DI LOCAZIONE USO NON ABITATIVO TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E ASP FIRENZE MONTEDOMINI PER L’UTILIZZO LOCALI POSTI IN VIA DELLE CASINE, 16 A FIRENZE DA ADIBIRE A RESIDENZA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA. APPROVAZIONE SCHEMA.
Delibera n. 192 del 21.9.2017 STIPULA CONTRATTO DI LOCAZIONE USO NON ABITATIVO TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E IL PROPRIETARIO DELL’IMMOBILE SITO IN VIALE IV NOVEMBRE, 52 BORGO SAN LORENZO UTILIZZATO PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI MEDICINA DELLO SPORT E MEDICINA DEL LAVORO.
Delibera n. 587 del 21.04.2017 CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E SOCIETA' INFRASTRUTTURE WIRELESS ITALIANE SPA (INWIT) PER INSTALLAZIONE SU PARTE DELLA COPERTURA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO SANTA MARIA ANNUNZIATA DI IMPIANTI TELEFONIA RADIO E TELE/VIDEOCOMUNICAZIONE.
Delibera n. 1512 del 7.12.2017 CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO DIVERSO DA ABITAZIONE TRA L’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E L’ASP FIRENZE MONTEDOMINI PER L’UTILIZZO DI LOCALI POSTI IN VIA DEI MALCONTENTI, 6, A FIRENZE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA ED EMERGENZA 118. APPROVAZIONE SCHEMA.
Delibera n. 331 del 9.3.2017 CONTRATTO DI COMODATO D'USO TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E FONDAZIONE TOMMASINO BACCIOTTI ONLUS PER L'UTILIZZO LOCALI POSTI IN VIA BORGOGNISSANTI, 38R FIRENZE.
Delibera n. 4 del 5/1/2018 - Contratto di comodato d'uso tra A.S.P. Montedomini e Azienda USL Toscana Centro per l'utilizzo di uno spazio nel cortile interno, retrostante la sede della Società della Salute, da adibire a luogo fumatori al fine della realizzazione degli obiettivi posti dal regolamento aziendale in materia
Delibera n. 1530 del 7/12/2017 - Alienazione di immobile ubicato a Calenzano (FI) Piazza del Ghirlandaio n. 7-9. Approvazione atto di compravendita e delega alla sua sottoscrizione.
Delibera n. 1445 del 1/12/2017 - Esito asta di vendita beni da reddito ricadenti nel Comune di Calenzano(FI), esperita in data 10 Novembre 2017. Aggiudicazione provvisoria per l'immobile posto in Calenzano (FI) Piazza del Ghirlandaio n. 7-9;
Determina n. 22 3 del 02.02.2018- “ Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del d.lgs n. 50/2016, come novellato dall’art. 25 del dlgs. n.56/201 per lavori di segnaletica stradale per la ” fornitura di trasmettitore per sonde di temperatura (MD 5031) con relativo alimentatore (MD 5011)”
STIPULA CONTRATTO DI COMODATO D'USO TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E LA SOCIETA' COOPERATIVA "CHILLE DE LA BALANZA" PER L'UTILIZZO DI LOCALI POSTI NEL PRESIDIO DI SAN SALVI A FIRENZE. (n. 1326 del 9.11.2017)
STIPULA CONTRATTO DI COMODATO D'USO TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E L'ASSOCIAZIONE DENOMINATA "SOCIETA' DELLA RAGIONE" PER UTILIZZO LOCALI UBICATI NEL PRESIDIO DI SAN SALVI A FIRENZE. (n. 1302 del 3.11.2017)
CONTRATTO DI COMODATO D'USO TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E ASSOCIAZIONE UISP FIRENZE PER L'UTILIZZO PALESTRA RSA LE CIVETTE SAN SALVI FIRENZE. (n. 321 del 9.3.2017)
STIPULA CONTRATTO DI COMODATO D'USO TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E CRAL AZIENDALE PER L'UTILIZZO LOCALE PALESTRA PRESSO L'RSA LE CIVETTE SAN SALVI FIRENZE. (n. 87 del 26.1.2017)
CONTRATTO DI COMODATO D'USO TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E ASSOCIAZIONE A.I.A.B.A. ONLUS PER L'UTILIZZO LOCALE PALESTRA PRESSO RSA LE CIVETTE SAN SALVI. (n. 80 del 26.01.2017)
CONTRATTO DI COMODATO D'USO TRA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO E AVIS COMUNALE DI SIGNA PER L'UTILIZZO DEI LOCALI DEL PRESIDIO DI SIGNA (FI) PER ATTIVITA' DI RACCOLTA SANGUE ED EMOCOMPONENTI.(n. 1412 del 30.9.2016)
Determina n. 222 del 02.02.2018- “ Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del d.lgs n. 50/2016, come novellato dall’art. 25 del dlgs. n.56/201 per lavori di segnaletica stradale per la realizzazione di parcheggi per disabili prospicienti l’ingresso dell farmaceutica territoriale al piano terra della Palazzina dei Servizi del Presidio Ospedaliero Santo Stefano di Prato”
Avviso esito affidamento a STUDIO TECNICO PAOLA STABILE di Firenze per il servizio di predisposizione della documentazione tecnica, ricognitiva e gestionale per gli immobili aziendali.
Avviso esito procedura: "Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di climatizzazione di depositi, farmaci e locali adiacenti, al piano terra della palazzina economale del Presidio ospedaliero Santo Stefano di Prato".
Determinazione dirigenziale nr. 187 del 29/01/2018 avente ad oggetto “Gara aperta per l’affidamento del servizio di “progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per la realizzazione dell’ampliamento e ristrutturazione del Presidio Ospedaliero ‘Santa Verdiana’ - Fase 2 - in Via dei Mille a Castelfiorentino (FI)”. CUP: G31B16000470005 - CIG: 707747337B. Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia.
Determina dirigenziale n. 189 del 29/01/2018: "Realizzazione sistemazioni esterne zona locali tecnologici e accessi al presidio ospedaliero “San Pietro Igneo” in piazza Lavagnini a Fucecchio. CIG: 71982328F4 CUP: G33B09000270003. Aggiudicazione".
Servizio di manutenzione su guasto con sostituzione di n.2 porte automatiche a servizio dello stabilimento ospedaliero San Pietro Igneo di Fucecchio dell’Azienda USL Toscana centro
Determina dirigenziale n. 186 del 29.01.2018 "Lavori di trasformazione in archivio dei locali "magazzini" dell’edificio “D” presso l’Area del Centro Socio Sanitario “R. Giovannini", ubicato a Prato, in via Cavour, 118 - 120. Presa d'atto Atto di sottomissione di cui alla delibera n. 1636 del 29.12.2017
AVVISO ESITO PROCEDURA-Determina dirigenziale n.2334 del 29.11.2017 "lavori di adeguamento antincendio, architettonici ed impiantistici finalizzati alla realizzazione di n. 32 posti letto di cure intermedie, n. 10 posti letto di Modulo cognitivo comportamentale e Centro diurno Alzheimer nella ex-RSA di Narnali", ubicata a Prato, Località Narnali, in via Del Guado, 9
Determinazione dirigenziale nr. 165 del 25/01/2018 “Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m., per l’affidamento dell’incarico professionale per il servizio di “progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni integrative con riserva di affidamento della direzione lavori, contabilità, emissione CRE, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’efficientamento energetico del Distretto di Monsummano Terme, Via Calatafimi, e per i lavori di adeguamento ai requisiti di prevenzione incendi del medesimo edificio” (CUP: D93D17000800005 - CIG: 7328275BD4). Presa d’atto dell’esito della gara deserta"
Determina n. 116 del 18.01.2018 “ Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del d.lgs n. 50/2016, come novellato dall’art. 25 del dlgs. n.56/201 per il servizio di pubblicazione su due quotidiani a diffusione nazionale e su due quotidiani a diffusione locale dell'estratto del bando di gara aperta per i "lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero Misericordia e Dolce”
Determina nr. 172 del 25.01.2018 "Accordo Quadro per “Lavori di manutenzione delle opere di coloritura e finiture edili categoria OS7 degli immobili nella disponibilità della Azienda USL Toscana centro”. Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia".
DETERMINAZIONE nr.129 del 22/1/2018 - Affidamento, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50 e ss.mm.ii. dei “Lavori di messa in sicurezza per infiltrazioni di acqua piovana della Palazzina 22 (Mensa Aziendale) presso il presidio territoriale di San Salvi a Firenze. Impresa C.R.C. S.r.l. di Firenze – CIG ZE021C98C0
Determinazione dirigenziale n. 171 del 25/01/2018: "Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lettera c), D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dei lavori per la trasformazione della Casa Circondariale femminile di via Valdorme Nuova n. 15 a Empoli in Residenza sanitaria per l’esecuzione della misura di sicurezza definitiva (REMS) – FASE 1 (CUP: G71B17000230005 CIG: 7182949507). Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione".
Determina nr. 130 del 22.01.2018 "Procedura negoziata ex art. 63, comma 2, lettera b), punti 2) e 3), del D.Lgs. 50/2016 e s.m. per l’affidamento “Servizio di manutenzione ordinaria e periodica semestrale degli impianti elevatori inclinati standard Scam/Otis nn. matricola 000757 e 000758 installati presso il P.O. Piero Palagi di Firenze per il periodo di 36 mesi, prorogabile per motivi tecnici per 6 mesi (CIG 731134371B)" – Aggiudicazione efficace."
Determinazione dirigenziale nr. 146 del23/01/2018: “Procedura di gara aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per la realizzazione della Casa della Salute in Piazza Marco Biagi nella frazione Ponte a Egola del Comune di San Miniato (PI). CUP: G23J11000440002 - CIG: 6839472ED4. Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione."
Determina nr.119 del 18.01.2018 "Realizzazione di una “Casa della Salute” nell'immobile posto in via Raffaello Sanzio n. 32 a Sovigliana – Vinci CUP: G74E17000910002 CIG: 7182277A78. Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione".
“Determina n. 52 del 10.01.2018 - “ Affidamento in modalità telematica, della fornitura di materiale letallico ai sensi dell'art. 36 comma, 2, lett. a) del del D.Lgs 50/2016 e ss.mm come novellato dall'art. 25 del d.lgs 56/2017 ”
Servizio di manutenzione a guasto, con interventi su chiamata, degli ausili meccanici presenti nelle strutture sanitarie nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 alla Carradori S.r.l. con sede legale in Pistoia (PT).
Determina n.50 del 10.01.2018 "Incarico professionale di Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione per l’accordo quadro dei lavori di “manutenzione ordinaria opere edili ed affini da eseguirsi sugli immobili nella disponibilità dell’Azienda Usl Toscana centro”.CUP: J54E17000150005 . Affidamento diretto concorrenziale ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., al Dott. Ing. Francesco Ghelli di Firenze – CIG: ZEA213A42B"
Determina n. 53 del 10.01.2018 - “ Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.lgs n. 50/2016, come novellato dall’art. 25 del Dlgs. n.56/2017 alla DIGITRON ITALIA SRl di Ferentino (FR)per la fornitura di un datalogger scatolato per temperatura ambientale e stato UPS per gli archivi del C.S. S. Giovannini dell’Azienda USL Toscana centro ”
Determina nr. 30 del 08.01.2018 "Lavori di consolidamento movimenti pendio e messa in sicurezza del versante orientale sottostante il Presidio Ospedaliero “San Pietro Igneo” di Fucecchio, Lotto B – stabilizzazione pendio (tratto 1 e tratto 2)”. Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione".
Servizio di analisi aria medicale a servizio dello stabilimento ospedaliero San Pietro Igneo di Fucecchio dell’Azienda USL Toscana centro" Cig:Z7C21220A6.
Delibera n. 1636 del 29.12.2017 "Lavori di trasformazione in archivio dei locali "magazzini" dell'edificio "D" presso l'Area del Centro Socio Sanitario "R. Giovannini", ubicato a Prato. Approvazione modifica al contratto ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera e) del D.Lgvo n. 50/2016
Determinazione dirigenziale nr. 1 del 02/01/2018 avente ad oggetto “Procedura negoziata ex art. 63, comma 2, lettera b), punti 2) e 3), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m., affid serv manutenzione sistema di controllo e supervisione ‘Desigo’ degli impianti tecnologici installati negli stab osp di Empoli, Fucecchio e Castelfiorentino, per 24 mesi, prorogabile per motivi tecnici per 6 mesi (CIG 72789088E5). Aggiudicazione efficace";
Determinazione dirigenziale nr. 12 del 05/01/2018 avente ad oggetto “Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lettera c), D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dei lavori per la trasformazione della Casa Circondariale femminile di via Valdorme Nuova n. 15 a Empoli in Residenza sanitaria per l’esecuzione della misura di sicurezza definitiva (REMS) – FASE 1 (CUP: G71B17000230005 CIG: 7182949507). Aggiudicazione."