Bandi di gara e contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 2019
- Dettagli
-
Ultima modifica: Giovedì, 28 Marzo 2024 15:34
-
Visite: 1113
Delibera n. 327 del 22.03.2024 avente ad oggetto "Lavori manutenzione ordinaria per l’eliminazione della criticità della viabilità interna con rifacimento manto stradale e segnaletica. Lotto 2 Presidio
“Serristori” - piazza XXV Aprile Figline e Incisa Valdarno”. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione. CUP: D99J19000090005 CIG:79592179A4
Delibera n. 1796 del 19.12.2019, avente ad oggetto: "Lavori di “Adeguamento dell’impianto di illuminazione d’emergenza del Presidio “Misericordia e Dolce”, sito in Via Cavour 87, a Prato” (art. 36, comma 2, lettera b) del D.lgs. 50/2016 e s.m.), Relazione sul conto finale e certificato di Regolare esecuzione".
“Determina n. 2414 del 21.11.2019 - “Affidamento, in modalità telematica del servizio di manutenzione conservativa delle aree a verde e spazi connessi, in disponibilità dell'Azienda USL toscana centro, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm, come novellato dall'art. 25 del d.LGS 56/2017. Approvazione Attestazione Regolare Esecuzione del Servizio
Determina n. 2389 del 20.11.2019- Servizio di manutenzione degli impianti antincendio presso gli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL 4 Prato per la durata di quattro anni di cui alla contratto RDO n.862132 del 10.09.2015 - CIG 62617374D6 - Approvazione Attestazione di Regolare Esecuzione del Servizio
Determina dirigenziale n° 1928 del 01.10.2019 - Realizzazione di partizioni interne per le attività del Dipartimento della Prevenzione della Zona Distretto Nord ovest - Edificio Via Salvanti - Approvazione Conto Finale e assestamento QE.
Determina dirigenziale n° 2212 del 25.10.2019 - Opere propedeutiche per verifica e predisposizione impianto elettrico Zona distretto Nord Ovest _ Via Salvanti - Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione.
Determina dirigenziale n° 2211 del 25.10/2019: Realizzazioni di partizioni interne per le attività del Dipartimento della Prevenzione della zona Distretto Nord ovest - Edificio Via Salvanti - Approvazione Certificato Regolare Esecuzione.
Determina dirigenziale n. 1556 del 13.8.2019: Lavori di ADEGUAMENTO EDIFICIO IN PESCIA, VIA BATTISTI PER LOCALI AMMINISTRATIVI E CASA DELLA SALUTE. REALIZZAZIONE CENTRO DONNA ED AMBULATORI. CUP D36G18000020002 CIG 74366158D4. Approvazione del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione a saldo alla ditta appaltatrice.
Delibera del Direttore Generale n. 1018 del 04/07/2019: "Consolidamento dei movimenti pendio e messa in sicurezza del versante orientale sottostante il Presidio Ospedaliero 'San Pietro Igneo' di Fucecchio. Lotto B – Stabilizzazione pendio (Tratto 1 e 2) CUP: G34H14000740005 CIG: 7226915EE8. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione rata di saldo all’impresa appaltatrice".
Delibera del Direttore Generale n. 937 del 20/06/2019: "Realizzazione sistemazioni esterne zona locali tecnologici e accessi al presidio ospedaliero 'San Pietro Igneo' in piazza Lavagnini a Fucecchio. CIG: 71982328F4 CUP: G33B09000270003. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione rata di saldo all’impresa appaltatrice".
Delibera n. 915 del 20.06.2019 - Lavori di adeguamento antincendio, architettonici ed impiantistici finalizzati alla realizzazione di n. 32 posti letto di cure intermedie, n. 10 posti letto di Modulo cognitivo comportamentale e Centro diurno Alzheimer nella ex-RSA di Narnali", ubicata a Prato, Località Narnali, in via Del Guado, 9 - Approvazione certificato di regolare esecuzione provvisorio -
"Accordo Quadro per le opere di manutenzione ordinaria e/o straordinaria di lavori edili ed affini, di impiantistica idrosanitaria ed elettrica sugli immobili nella disponibilità dell'Azienda USL Toscana centro – Certificato di Regolare Esecuzione del Contratto Applicativo n. 2."
Provvedimento n. 615 del 19.4.2019: CUP J54E1600044005 CIG 6875260C06 Lavori di manutenzione copertura e facciate edifici prospicienti via degli Armeni posti nell'area del Ceppo di pistoia. Approvazione del Certificato di Regoalre Esecuzione.
Provvedimento n. 613 del 19.4.2019: Ampliamento del Punto di Primo Soccorso e adeguamento ai carichi verticali del P.I.O.T di San Marcello P.Se (PT). CUP J11B16000190005 - CIG 7019467769. Approvazione del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione a saldo in favore dell’impresa appaltatrice A.T.I.: Essequattro Costruzioni S.R.L. (Capogruppo) e H.C. S.R.L. di Favara (AG).
Determina n. 570 del 15.04.2019 Lavori di riqualificazione e risanamento della sede del PISLL zona distretto sud est Via Chiantigiana nr. 37 CUP E14H1600210005 - chiusura procedimento
determina n. 486 del 28/03/2019 avente per oggetto "Servizio di manutenzione “full risk” degli apparecchi, vuotapadelle, lavazoccoli, lavastrumenti, tritapadelle, vasche assistite, presenti nel comprensorio dell’Azienda Usl Toscana centro - Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione - CIG:6986974956"
Provvedimento n. 345 del 05.03.2019 Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini negli immobili in disponibilità dell'Azienda Usl Toscana Centro - CIG: 7011956125 - CUP: J54E17000150005 - Approvazione certificati di regolare esecuzione dei contratti applicativi nn. 2,5 e 6 ambito territoriale Firenze
Provvedimento n. 336 del 1.3.2019: Accordo quadro ESTAR per il servizio di pulizia della rete fognaria e spurgo delle fosse biologiche - Contratto attuativo ambito territoriale di istoia (CIG derivato Z53217376D). Approvazione del Certificato di Regoalre Esecuzione e liquidazione all'impresa esecutrice Autospurgo 90 Srl di Firenze.
Provvedimento n. 309 del 26.2.2019: Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro. CIG: 7011956125 CUP: J54E17000150005. RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE ED IMBIANCATURA REPARTO OSTETRICIA P.O. PESCIA - Contratto applicativo n. 04/2017 (CIG derivato ZDE217F7CE) ambito Pistoia. Approvazione del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione a saldo all’appaltatore.
Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro. CIG: 72512321F2 e D72C17000150005. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione saldo finale del Contratto Applicativo n. 5 ambito territoriale di Empoli per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini- Cig: derivato Z1C250C7C1
Delibera n. 69 del 10.1.2019, avente ad oggetto: "Lavori di rifacimento del quadro generale "Vecchio Ospedale" e ripristino funzionalità linee da eseguire presso il Presidio "Misericordia e Dolce" di Prato - Relazione sul conto finale e Certificato di Regolare esecuzione".
Determina dirigenziale n. 43 del 8/1/2019 avente per oggetto"Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro. CIG: 72512321F2 e D72C17000150005. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione saldo finale del Contratto Applicativo n. 2 ambito territoriale di Empoli per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini- Cig: derivato 7399509BFC "
Determina dirigenziale n. 5 del 2.1.2019, avente ad oggetto: "Contratto attuativo n. 4 per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria opere edili ed affini, ambito Prato, derivante dall'accordo quadro stipulato in data 28/07/2017 con l'operatore economico P.A.V. Costruzioni & Engineering s.r.l. di Giugliano in Campania (NA) - Approvazione relazione del direttore dei lavori sul conto finale e certificato di regolare esecuzione".