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Bandi di gara e contratti

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 2019

Delibera n. 327 del 22.03.2024 avente ad oggetto "Lavori manutenzione ordinaria per l’eliminazione della criticità della viabilità interna con rifacimento manto stradale e segnaletica. Lotto 2 Presidio
“Serristori” - piazza XXV Aprile Figline e Incisa Valdarno”. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione. CUP: D99J19000090005 CIG:79592179A4

Delibera n. 1796 del 19.12.2019, avente ad oggetto: "Lavori di “Adeguamento dell’impianto di illuminazione d’emergenza del Presidio “Misericordia e Dolce”, sito in Via Cavour 87, a Prato” (art. 36, comma 2, lettera b) del D.lgs. 50/2016 e s.m.), Relazione sul conto finale e certificato di Regolare esecuzione".

“Determina n. 2414 del 21.11.2019 - “Affidamento, in modalità telematica del servizio di manutenzione conservativa delle aree a verde e spazi connessi, in disponibilità dell'Azienda USL toscana centro, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm, come novellato dall'art. 25 del d.LGS 56/2017. Approvazione Attestazione Regolare Esecuzione del Servizio 

Determina n. 2389 del 20.11.2019- Servizio di manutenzione degli impianti antincendio presso gli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL 4 Prato per la durata di quattro anni di cui alla contratto RDO n.862132 del 10.09.2015 - CIG 62617374D6 - Approvazione Attestazione di Regolare Esecuzione del Servizio

Determina dirigenziale n° 1928 del 01.10.2019 - Realizzazione di partizioni interne per le attività del Dipartimento della Prevenzione della Zona Distretto Nord ovest - Edificio Via Salvanti - Approvazione Conto Finale e assestamento QE.

Determina dirigenziale n° 2212 del 25.10.2019 - Opere propedeutiche per verifica e predisposizione impianto elettrico Zona distretto Nord Ovest _ Via Salvanti - Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione.

Determina dirigenziale n° 2211 del 25.10/2019: Realizzazioni di partizioni interne per le attività del Dipartimento della Prevenzione della zona Distretto Nord ovest - Edificio Via Salvanti - Approvazione Certificato Regolare Esecuzione.

Determina dirigenziale n. 1556 del 13.8.2019: Lavori di ADEGUAMENTO EDIFICIO IN PESCIA, VIA BATTISTI PER LOCALI AMMINISTRATIVI E CASA DELLA SALUTE. REALIZZAZIONE CENTRO DONNA ED AMBULATORI. CUP D36G18000020002 CIG 74366158D4. Approvazione del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione a saldo alla ditta appaltatrice.

Delibera del Direttore Generale n. 1018 del 04/07/2019: "Consolidamento dei movimenti pendio e messa in sicurezza del versante orientale sottostante il Presidio Ospedaliero 'San Pietro Igneo' di Fucecchio. Lotto B – Stabilizzazione pendio (Tratto 1 e 2) CUP: G34H14000740005 CIG: 7226915EE8. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione rata di saldo all’impresa appaltatrice".

Delibera del Direttore Generale n. 937 del 20/06/2019: "Realizzazione sistemazioni esterne zona locali tecnologici e accessi al presidio ospedaliero 'San Pietro Igneo' in piazza Lavagnini a Fucecchio. CIG: 71982328F4 CUP: G33B09000270003. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione rata di saldo all’impresa appaltatrice".

Delibera n. 915 del 20.06.2019  - Lavori di adeguamento antincendio, architettonici ed impiantistici finalizzati alla realizzazione di n. 32 posti letto di cure intermedie, n. 10 posti letto di Modulo cognitivo comportamentale e Centro diurno Alzheimer nella ex-RSA di Narnali", ubicata a Prato, Località Narnali, in via Del Guado, 9 - Approvazione certificato di regolare esecuzione provvisorio -

"Accordo Quadro per le opere di manutenzione ordinaria e/o straordinaria di lavori edili ed affini, di impiantistica idrosanitaria ed elettrica sugli immobili nella disponibilità dell'Azienda USL Toscana centro – Certificato di Regolare Esecuzione del Contratto Applicativo n. 2." 

Provvedimento n. 615 del 19.4.2019: CUP J54E1600044005 CIG 6875260C06 Lavori di manutenzione copertura e facciate edifici prospicienti via degli Armeni posti nell'area del Ceppo di pistoia. Approvazione del Certificato di Regoalre Esecuzione.

Provvedimento n. 613 del 19.4.2019: Ampliamento del Punto di Primo Soccorso e adeguamento ai carichi verticali del P.I.O.T di San Marcello P.Se (PT). CUP J11B16000190005 - CIG 7019467769. Approvazione del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione a saldo in favore dell’impresa appaltatrice A.T.I.: Essequattro Costruzioni S.R.L. (Capogruppo) e H.C. S.R.L. di Favara (AG).

Determina n. 570 del 15.04.2019 Lavori di riqualificazione e risanamento della sede del PISLL zona distretto sud est Via Chiantigiana nr. 37 CUP E14H1600210005 - chiusura procedimento

determina n. 486 del 28/03/2019 avente per oggetto "Servizio di manutenzione “full risk” degli apparecchi, vuotapadelle, lavazoccoli, lavastrumenti, tritapadelle, vasche assistite, presenti nel comprensorio dell’Azienda Usl Toscana centro - Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione - CIG:6986974956"

Provvedimento n. 345 del 05.03.2019 Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini negli immobili in disponibilità dell'Azienda Usl Toscana Centro - CIG: 7011956125 - CUP: J54E17000150005 - Approvazione certificati di regolare esecuzione dei contratti applicativi nn. 2,5 e 6 ambito territoriale Firenze

Provvedimento n. 336 del 1.3.2019: Accordo quadro ESTAR per il servizio di pulizia della rete fognaria e spurgo delle fosse biologiche - Contratto attuativo ambito territoriale di istoia (CIG derivato Z53217376D). Approvazione del Certificato di Regoalre Esecuzione e liquidazione all'impresa esecutrice Autospurgo 90 Srl di Firenze.

Provvedimento n. 309 del 26.2.2019: Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro. CIG: 7011956125 CUP: J54E17000150005. RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE ED IMBIANCATURA REPARTO OSTETRICIA P.O. PESCIA - Contratto applicativo n. 04/2017 (CIG derivato ZDE217F7CE) ambito Pistoia. Approvazione del Certificato di regolare esecuzione e liquidazione a saldo all’appaltatore.

Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro. CIG: 72512321F2 e D72C17000150005. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione saldo finale del Contratto Applicativo n. 5 ambito territoriale di Empoli per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini- Cig: derivato Z1C250C7C1

Delibera n. 69 del 10.1.2019, avente ad oggetto: "Lavori di rifacimento del quadro generale "Vecchio Ospedale" e ripristino funzionalità linee da eseguire presso il Presidio "Misericordia e Dolce" di Prato - Relazione sul conto finale e Certificato di Regolare esecuzione".

Determina dirigenziale n. 43 del 8/1/2019 avente per oggetto"Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro. CIG: 72512321F2 e D72C17000150005. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione saldo finale del Contratto Applicativo n. 2 ambito territoriale di Empoli per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini- Cig: derivato 7399509BFC "

Determina dirigenziale n. 5 del 2.1.2019, avente ad oggetto: "Contratto attuativo n. 4 per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria opere edili ed affini, ambito Prato, derivante dall'accordo quadro stipulato in data 28/07/2017 con l'operatore economico P.A.V. Costruzioni & Engineering s.r.l. di Giugliano in Campania (NA) - Approvazione relazione del direttore dei lavori sul conto finale e certificato di regolare esecuzione".