Le convocazioni relative alle assegnazioni delle zone carenti di Assistenza Primaria a Ciclo di Scelta si terranno presso la sede della Asl Toscana Centro, via Dei Cappuccini 79, Empoli.
I medici dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, con il modulo dell'autocertificazione informativa di seguito allegato, già compilato.
Nel caso in cui il medico sia oggettivamente impossibilitato a presentarsi nel giorno indicato, potrà inviare l'accettazione per PEC, entro e non oltre 5 giorni antecedenti la data e l'ora di convocazione indicata, con dichiarazione definitiva e vincolante dell’ordine di priorità tra gli ambiti per i quali abbia presentato domanda di incarico e indicazione, in ordine di priorità, dei relativi vincoli eventualmente pubblicati nell’avviso.
Ai fini dell'accettazione il medico interpellato dovrà effettuare la scelta dell'incarico, sia con vincolo che senza vincolo, indicando, pena l'esclusione, la descrizione per esteso o la lettera ad esso corrispondente, e inviando, il modulo dell'Autocertificazione informativa e il modulo di accettazione al seguente indirizzo Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Al fine di agevolare lo svolgimento della procedura di assegnazione degli incarichi, salva oggettiva impossibilità, si raccomanda la partecipazione alle convocazioni in presenza.
In caso di mancata dichiarazione di accettazione rilasciata personalmente o tramite pec entro i termini sopra indicati, il medico sarà considerato rinunciatario ai sensi della normativa vigente.
Per informazioni rivolgersi a: Soc MMG e Continuità Asstenziale, tel. 0571702536/702546 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./mina.paroli@uslcentro.toscana.it