La modulistica sul sito dell’Azienda Usl Toscana centro
E’ pubblicato sul sito dell’Azienda Usl Toscana centro nella sezione “Bandi e Avvisi” l’Avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo per il sostegno alla attuazione da parte dei comuni toscani dei piani di abbattimento delle barriere architettoniche (P.E.B.A). Nella stessa sezione è scaricabile anche la modulistica completa.
La misura di 2 milioni di euro è finalizzata alla realizzazione di progetti di investimento attuativi dei piani di abbattimento delle barriere (P.E.B.A.) adottati ai sensi della Legge n.41/1986, della Legge regionale 47/1991, e Legge n. 104/92.
Soggetti beneficiari della misura
Sono destinatari della presente misura di sostegno i Comuni toscani che hanno adottato i piani di abbattimento delle barriere architettoniche (P.E.B.A) e che sono interessati a darne attuazione mediante progetti di investimento a ciò destinati.
Modalità di presentazione e contenuto delle domande
I Comuni interessati potranno presentare istanza utilizzando esclusivamente il modulo “Modello Domanda di contributo” entro non oltre le ore 24.00 del 20 dicembre 2024.Le domande devono essere presentate esclusivamente inviandole per via telematica alla casella di posta elettronica certificata (PEC) all’attenzione del Centro Regionale Accessibilità, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nota bene
Si ricorda che l’avviso è consultabile sul sito web aziendale all’indirizzo https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/avvisi/446-altri-avvisi/51607-avviso-pubblico-per-la-presentazione-delle-domande-di-contributo-per-il-sostegno-alla-attuazione-da-parte-dei-comuni-toscani-dei-piani-di-abbattimento-delle-barriere-architettoniche-p-e-b-a