Scritto da Paola Baroni
Cresce di altri 40 appuntamenti giornalieri il servizio di Front Office Plus che da giovedì 12 marzo è attivo con prima erogazione anche nei presidi D’annunzio e Morgagni (il numero giornaliero di appuntamenti prenotabili è di 20 per ogni presidio). Il servizio offre la possibilità di scegliere o revocare il medico di famiglia o il pediatra prenotando telefonicamente l’appuntamento ed evitando così l’attesa allo sportello. Per prenotare è possibile chiamare già oggi allo 055 545454, il numero unico aziendale attivo da lunedì a venerdì dalle ore 7.45 alle 18.30 ed il sabato e prefestivi dalle ore 7.45 alle 12.30.
Naturalmente rimane attiva la possibilità di scelta o revoca del medico on line sul sito web dell’Azienda tramite piattaforma OpenToscana.
All’appuntamento occorre presentarsi con un documento valido e la tessera sanitaria; per i minori la scelta del pediatra di fiducia, o del medico di famiglia, deve essere effettuata tramite il legale rappresentante del minore, o tramite persona formalmente delegata. In caso di delega, il delegato dovrà presentare oltre la delega ed il proprio documento di identità, una copia del documento del delegante.