Scritto da Paola Baroni
Una macchina automatica per il pagamento del ticket sarà a disposizione presso il Centro Auxilium a Borgo San Lorenzo, dove da lunedì 2 agosto partirà il servizio prelievi trasferito dall’ospedale del Mugello. La decisione di portare una macchina riscuotitrice anche nei locali di Auxilium, è stata presa dalla direzione aziendale in collaborazione con la dirigenza di zona, per agevolare gli utenti nel pagamento del servizio.
La macchina al momento è in corso di attivazione. Per il ticket rimane comunque sempre attivo anche il Punto pagamenti all’interno dell’ospedale del Mugello, oltre alla possibilità di utilizzare gli sportelli di Intesa San Paolo o il bollettino postale.
Intanto nella mattina di domani sabato 31 è prevista l’inaugurazione del centro prelievi presso Auxilium dove il trasferimento del servizio dall’ospedale si è reso necessario come primo passaggio del percorso che porterà nei prossimi mesi ai lavori di riqualificazione dell’ospedale.
Si ricorda che presso l’ospedale di Borgo San Lorenzo rimarranno a disposizione solo i prelievi per i bambini fino agli 11 anni.