Comunicati stampa - Anno 2021

Sciopero generale di 24 ore proclamato dall’Associazione Sindacale FISI rimodulato da nazionale a regionale con spostamento della data al 15 settembre.

Scritto da Ufficio Stampa, lunedì 13 settembre 2021

Firenze – E’ stato variato per ambito territoriale al 15 settembre, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica, lo sciopero generale di 24 ore proclamato dall’Associazione Sindacale FISI – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali, rivolto a tutte le aree contrattuali della sanità: comparto, dirigenza sanitaria e dirigenza PTA.

Inizialmente indetto per l’intera giornata su tutto il territorio nazionale per il 13 settembre, lo sciopero osserverà invece la rimodulazione indicata per la Regione Toscana con lo spostamento della data dalle ore 8,00 del 15 settembre 2021 alle ore 8,00 del 16 settembre 2021.

L’Azienda si scusa per gli eventuali disagi che potranno verificarsi, precisando che sarà comunque garantita l’erogazione delle prestazioni indispensabili.