Comunicati stampa - Anno 2022

A Borgo San Lorenzo dal 14 marzo sportelli Cup attivi solo presso l’ospedale

Con la nuova riorganizzazione chiude l’attività di prenotazione del Centro Polivalente

Scritto da Paola Baroni

Dal 14 marzo a Borgo San Lorenzo le prenotazioni Cup che riguardano

le prestazioni sanitarie di primo livello, potranno essere effettuate solo presso gli sportelli dell’ospedale a Borgo San Lorenzo. Fino a quella data il servizio continuerà a essere svolto anche presso il nuovo Centro Polivalente. La riorganizzazione dei servizi amministrativi che ha interessato la zona del Mugello, ha portato alla chiusura dell’attività presso il Centro di Borgo San Lorenzo, con il mantenimento del servizio Cup nel vicino ospedale. Per le prenotazioni quindi ci si potrà rivolgere agli sportelli del presidio ospedaliero in orario dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 13.30 alle 18.30. Il sabato dalle 8 alle 13. Rimangono naturalmente validi gli altri sistemi di prenotazione multicanale Cup:

On line tramite il sito prenota.sanita.toscana.it o la App Toscana Salute di Regione Toscana (maggiori informazioni su funzionalità e condizioni di utilizzo della App su https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute);

Cup telefonico al numero unico urbano 055545454 tasto 2 dal lunedì a venerdì dalle 7.45 alle 18.30 e il sabato e prefestivi dalle 7.45 alle 12.30;

Sportelli CUP delle farmacie, parafarmacie, associazioni di volontariato e istituti accreditati aderenti al servizio Cup. L’elenco e l’orario sono sul sito www.uslcentro.toscana.it alla sezione “Prenotare visite ed esami” o direttamente a questo link.