Comunicati stampa - Anno 2022

Elias Jabbour il nuovo Medico di Famiglia che sostituirà a Quarrata il dottor Leandro Daddi dal prossimo 23 marzo

Scritto da Daniela Ponticelli,

Elias Jabbour è il nuovo Medico di Famiglia che dal prossimo 23 marzo andrà a sostituire nell’AFT di Quarrata (Aggregazione funzionale territoriale) il dottor Leandro Daddi che andrà in pensione.

Jabbour

Il dottor Jabbour, che è nato a Nazareth (Israele) ed ha 34 anni, si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Siena nel 2015 ed è specializzato  in  Radioterapia; ha svolto attività di continuità assistenziale nella zona senese e grossetana e da inizio pandemia ha lavorato costantemente nelle Unità Speciali di Continuità assistenza (USCA) in ambito territoriale Senese e Fiorentino.

Il dottor Jabbour prenderà servizio presso gli Ambulatori di Medicina Generale della Casa della Salute di Quarrata e gli assistiti che erano in carico al dottor Daddi saranno automaticamente assegnati al nuovo medico.

Nell’occasione l’Azienda Sanitaria ringrazia il dottor Daddi, storico medico di famiglia, per la dedizione dimostrata nei suoi lunghi anni di attività.