socialb facebook   instagram 

Comunicati stampa - Anno 2022

“Tanto per capirci”, dopo il tutto esaurito della sera andrà in scena anche alle 18

Ancora posti disponibili per lo spettacolo promosso dal Teatro di Piazza e d’Occasione e dal Dipartimento di Salute Mentale

Scritto da Paola Baroni

 E’ già sold out lo spettacolo delle ore 20 di sabato 30, “Tanto per Capirci”,

in scena al Teatro Magnolfi a Prato. Per far fronte alle tante richieste sopraggiunte dopo che i 90 posti del teatro sono andati tutti esauriti per lo spettacolo delle 20, è stato previsto dagli organizzatori, sempre sabato 30 aprile, un altro spettacolo alle ore 18. Una opportunità in più quindi per chi non vorrà perdersi la rappresentazione del laboratorio teatrale diretto dal regista Edoardo Donadini con la collaborazione di due infermieri dell’unità funzionale Salute Mentale Adulti di Prato. Lo spettacolo promosso dal Teatro di Piazza e d’Occasione e dal Dipartimento di Salute Mentale della Asl Toscana centro, è liberamente tratto da “Cast-un gioco di ruoli” di Armando Pirozzi.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito ma la prenotazione resta necessaria inviando una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E’ richiesto il green pass ed è obbligatorio indossare la mascherina.