Comunicati stampa - Anno 2022

Distretto di Montale: funzionano regolarmente il Cup e il servizio infermieristico

Trasferiti al piano superiore per i lavori propedeutici alla ristrutturazione dell’immobile

Scritto da Daniela Ponticelli

L’Azienda informa i cittadini che funzionano regolarmente i servizi di anagrafe, iscrizione, attivazione Tessera sanitaria, esenzioni  e prenotazioni  visite ed esami  (Cup),

dalle ore 7,00 alle ore 12,00, nel distretto socio-sanitario di Montale.

Per i servizi di anagrafe gli appuntamenti si prenotano al numero unico aziendale 055-545454  -tasto 2 dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 18.30, il sabato ed i prefestivi dalle 7.45 alle 12.30.

Anche l’Ambulatorio Infermieristico è regolarmente operativo. I servizi sono stati trasferiti al primo piano, insieme agli Ambulatori dei Medici di Famiglia, per consentire al piano terra lo svolgimento degli interventi propedeutici all’avvio dei lavori di ristrutturazione all’immobile.

Il distretto sarà, infatti, oggetto di una riqualificazione  che riguarda il rifacimento delle sue parti interne.

I prelievi ematici e la consegna dei referti continuano ad essere erogati presso le Associazioni locali Misericordia (in via Martin Luther King 13) e Croce D’Oro (in via Enzo Nesti 2) con i seguenti orari e giorni di apertura: dalle ore 7,00 alle ore 10,00, nei giorni di  lunedì martedì e mercoledì alla Misericordia e nei giorni di giovedì, venerdì e sabato alla Croce Oro.