Pannelli solari sui parcheggi dell’Annunziata. Lavori per fasi per contenere le modifiche di accesso Contemporanea chiusura dal 7 al 20 agosto di tutto il parcheggio intorno alla Palazzina

Disponibili nel periodo tre vicine aree di sosta

Scritto da Paola Baroni,

L’installazione di pannelli solari come intervento di efficientamento energetico e di miglioramento della pavimentazione determineranno nei prossimi mesi nuovi lavori di ristrutturazione,

già in parte iniziati, dei parcheggi sul lato della Palazzina del Santa Maria Annunziata. I lavori comporteranno chiusure parziali e/o totali dell’area, limitando in parte la fruibilità completa del parcheggio.

I lavori a partire da martedì 1° agosto, andranno ad aggiungersi a quelli già precedentemente avviati dietro la Palazzina dell’ospedale.  Gli interventi proseguiranno fino al mese di ottobre, data in cui tutto il parcheggio verrà rimesso in esercizio.

In particolare, dal 7 al 20 agosto avremo la contemporanea chiusura dei parcheggi attorno alla Palazzina. In questo arco di tempo potranno essere utilizzati altri parcheggi disponibili: quello sul lato DEA, quello davanti all’ospedale oltre la strada comunale e il parcheggio di via Belmonte. Nel periodo successivo invece si alterneranno i lavori per porzioni di parcheggio.

Le modifiche di accesso alla Palazzina saranno indicate sul posto da apposita segnaletica.

L’Azienda si sta impegnando per rendere minimi a utenti e operatori i disagi causati dalle chiusure dei prossimi giorni. Ricorda tuttavia che proprio per contenere i disagi si è deciso di organizzare i lavori per fasi e che con la consegna di tutti i parcheggi, saranno attivi tutti gli apparati relativi all'impianto fotovoltaico con un miglioramento dell’efficienza energetica e una riduzione dei costi dell’energia.