Atto vandalico alle auto della ASL a Montecatini: prontamente garantiti tutti i servizi domiciliari grazie agli infermieri

Scritto da Daniela Ponticelli,

A seguito dell'atto vandalico con il quale  ignoti hanno hanno danneggiato le gomme di ben 17 auto pubbliche situate nel parcheggio del centro socio-sanitario di Montecatini Terme  e utilizzate dai servizi domiciliari dell'Azienda USL Toscana centro il direttore della struttura operativa complessa Gestione infermieristica dell'area pistoiese, dottor Paolo Cellini, ha sentitamente ringraziato il Coordinatore Infermieristico (Pina Piccolo)

e tutto il gruppo degli operatori per come è stata gestita la grave situazione che si è presentata la mattina del 16 agosto agli operatori.

"Mai un atto vandalico di queste dimensioni si era verificato e di fronte al quale il personale in servizio ha prontamente reagito per garantire gli accessi domiciliari previsti e programmati; gli utenti non hanno subito disagi e/o ritardi. Ho ritenuto doveroso ringraziarli per aver assicurato a casa dei pazienti le prestazioni necessarie considerato anche il particolare periodo estivo"- ha commentato Cellini.