Tutela
L'URP accoglie ringraziamenti, segnalazioni, reclami e disservizi che gli utenti possono aver incontrato nel rapporto con la struttura sanitaria. Alle segnalazioni di rapida soluzione viene data risposta immediata.
Tutela
L'URP accoglie ringraziamenti, segnalazioni, reclami e disservizi che gli utenti possono aver incontrato nel rapporto con la struttura sanitaria. Alle segnalazioni di rapida soluzione viene data risposta immediata.
Modalità di presentazione di un ringraziamento, segnalazione o reclamo
I cittadini possono avanzare un ringraziamento, inviare una segnalazione oppure sporgere un reclamo attraverso una delle seguenti modalità:
- attraverso posta tradizionale scrivendo una lettera indirizzata a: Direzione Azienda USL Toscana Centro (all'attenzione dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico) - Piazza Santa Maria Nuova, 1 - 50100 Firenze;
- compilando il modulo di segnalazione di un disservizio ed inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o una PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- attraverso gli organismi di tutela e volontariato che rappresentano il cittadino, con le modalità di cui sopra.
Attachments:
Modulo segnalazione disservizio editabile Modulo segnalazione disservizio editabile 29-05-25
Regolamento Pubblica Tutela Regolamento Pubblica Tutela 28-05-25