Si comunica che, ai sensi dell'art. 19 dell'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di medicina generale del 04.04.2024, sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 45 parte III del 06/11/2024 è stata pubblicata la Graduatoria Regionale definitiva dei Medici di medicina generale valevole per l’anno 2025.
Gli interessati ad essere inseriti nella graduatoria aziendale di medici disponibili all’eventuale conferimento di un incarico a tempo determinato/sostituzioni di Assistenza Primaria a Rapporto Orario e a Ciclo di Scelta, ai sensi degli articoli 36 e 37 dell’ACN 2024, e per la disponibilità a coprire assenze improvvise dei medici a Rapporto Orario, sono invitati ad inoltrare domanda come di seguito indicato.
La domanda da redigere utilizzando unicamente il modulo allegato al presente bando, compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviata esclusivamente tramite la seguente modalità:
Posta Elettronica Certificata, inserendo obbligatoriamente il seguente oggetto:
“GRADUATORIA AZIENDALE RUOLO UNICO 2025”
al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con allegata copia:
- della ricevuta di pagamento del bollo di € 16,00 UNICAMENTE tramite modello F23 (Codice Tributo 456T, Ufficio/Ente 861, Descrizione: “Graduatoria Aziendale RUOLO UNICO 2025”),
- di un valido documento di identità
Per l’invio della documentazione si invita ad utilizzare il formato PDF.
La domanda dovrà essere trasmessa ENTRO LE ORE 24.00 del giorno 20/12/2024, pena esclusione.
Si precisa che il suddetto termine è tassativo e farà fede la data di ricezione della trasmissione a mezzo PEC. L’Azienda non risponde di eventuali errori e ritardi imputabili al servizio telematico.
Si specifica che il codice regionale provvisorio non è un requisito necessario ai fini della presentazione della domanda per l'inserimento in graduatoria e non è motivo di esclusione dalla stessa.