Archivio Comunicati Stampa (2019 - 2023)

Notizie

A San Miniato va in pensione il dottor Bargiani. La scelta di un nuovo medico di famiglia anche tramite le modalità online

Scritto da Elena Cinelli

Dal prossimo mercoledì 1 giugno il dottor Marco Bargiani, medico di famiglia di San Miniato, termina la sua attività ambulatoriale.

Gli assistiti attualmente in carico al dr.Bargiani dovranno provvedere ad effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nel comune di residenza.

E’ possibile effettuare la scelta anche da casa tramite Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'APP Toscana Salute.

In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta (scaricabile dal sito uslcentro.toscana.itseguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra) compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.

L'elenco dei PuntoSi è consultabile sul seguente sito: https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/607-servizi-vari/12723-punti-si