CONFERENZA STAMPA / INVITO congiunta Fondazione Ami e AUSL Tc
MAMIday, divertimento e benessere per tutta la famiglia
Anche quest’anno, per il 13esimo anno consecutivo,torna “MAMIday” l’evento per festeggiare la mamma promosso dalla Fondazione AMI Prato e dall’ASL Toscana Centro.
Si svolgerà sabato 11 maggio dalle ore 9.30 alle 13.00 al Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato. L’iniziativa sarà presentata in una Conferenza stampa
domani 3 maggio ore 11.00
Area gioco Nuovo Ospedale di Prato
Via Suor Niccolina Infermiera 20 – Prato
L’ evento è realizzato con il patrocinio della Provincia e del Comune di Prato ed in collaborazione con tante realtà del territorio pratese: Associazione Iemig, Misericordia, Pubblica assistenza, Croce d’oro, Croce rossa, Gispi, Le storie della Mippa, Soccorso Clown, Mamma che info, Io bimbo, Le Nuvole di Lisa, Rebalance, Little Angel Sleep, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Paracadutisti “Nembo”, Carabinieri della Biodiversità, Prato Aiuta Prato, Arte Auto Prato, Panificio Santini, Mukki.
In programma una intera mattinata di incontri, laboratori, attività creative alle quali possono partecipare le donne in gravidanza, le neo famiglie con bambini neonati e con bimbi più grandi fino a 10 anni. L’invito è esteso a tutta la famiglia ed amici per trascorrere una serena mattinata ricca di iniziative per tutti.
Saranno presenti:
Claudio Sarti – Presidente AMI
Mariateresa Mechi – Direttore sanitario ospedale Santo Stefano
Elisa Scatena – Facente funzione Ostetricia e Ginecologia ospedale Santo Stefano
Pier Luigi Vasarri – direttore pediatria ospedale Santo Stefano Prato
Simone Calamai – Presidente Provincia di Prato
Matteo Biffoni – Sindaco di Prato
I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare
E’ gradita la partecipazione di fotografi ed operatori tv