socialb facebook   instagram 

Notizie

Il coniglio Bunny porta le uova di Pasqua ai piccoli del reparto pediatrico del San Jacopo grazie ai Cuori Arancioni

Scritto da ufficio Stampa, giovedìì 17 aprile 2025 

Pistoia - Il coniglio Bunny si è materializzato nel reparto pediatrico del presidio ospedaliero San Jacopo portando in dono le uova di Pasqua ai piccoli degenti, grazie ai Cuori Arancioni. E' stato un momento di svago e sorprese, che ha coinvolto anche i genitori. 

 

Insieme a Bunny (in realtà sotto il costume c'era Paolo Fedi, vice presidente del Club) c'era l'allenatore dei portieri dell'F.C. Pistoiese Raffaele Ferrioli e altri membri del Club che hanno distribuito le uova pasquali ai bambini, oltre al personale del reparto: in particolare l'infermiera coordinatrice Stefania Magnanensi e la direttrice della struttura semplice di Pediatra, la dottoressa Silvia Ghione. 

Non ha fatto mancare la sua presenza la direzione sanitaria  e infermieristica del presidio quest'ultima rappresentata dal dottor Marco Capacci. La direttrice, dottoressa Lucilla Di Renzo ha commentato: "i Cuori Arancioni non fanno mai mancare la loro presenza in Pediatria nelle festività annuali più importanti: portano sempre gioia e doni ai nostri bambini e per questo li ringrazio sentitamente".