Trasmissione dati al presidio del “Ceppo” si interrompe nella notte. Immediato intervento dei tecnici Telecom per il ripristino nella mattinata

Scritto da Daniela Ponticelli

Si è interrotto la scorsa notte nel presidio il “Ceppo” (piazza Giovanni XXIII, Pistoia) il collegamento alla rete informatica Telecom che è stato ripristinato stamattina intorno alle ore 9,30.

Ad eccezione delle linee telefoniche, che hanno continuato a funzionare regolarmente, diverse attività (tra queste il Cup, il Laboratorio Analisi e il Centro Trasfusionale), impossibilitate a collegarsi alla rete internet, non hanno potuto erogare ai cittadini, nelle prime ore della mattinata, i servizi richiesti nell’impossibilità del collegamento alla rete Telecom dedicata alla trasmissione dei dati.

L’attivazione dei tecnici Telecom da parte della Ausl per l’intervento è stata immediata, anche se purtroppo per alcuni cittadini si sono verificati dei disagi per i quali l’Azienda si scusa anche se indipendenti dalla propria volontà.