Testimonianze e interventi di esperti per orientarsi nella lotta al tabagismo
Scritto da Paola Baroni,
Per la Giornata Mondiale senza tabacco, il gruppo “Salute è Benessere” del Quartiere 5 in collaborazione con la Asl Toscana centro, il Comune e la Società della Salute di Firenze e Q5 Rifredi, organizza per mercoledì 31 un incontro aperto al pubblico.
L’iniziativa dal titolo “Orientarsi nella lotta al tabagismo. Conoscere i nuovi modi di combattere il fumo” si tiene a partire dalle 17 presso l’Auditorium dell’Istituto Avventista Villa Aurora (via Ellen Gould White 8, Careggi) a Firenze.
L’incontro sarà moderato dal coordinatore politico del Gruppo SèB del Q5, da un operatore della Promozione della Salute della Asl Toscana centro e dal Direttore della Fondazione Vita e Salute Ci saranno testimonianze di chi ha smesso di fumare e interventi di esperti sul tema.Interverranno la Fondazione Vita e Salute, il Centro Antifumo del Ser.D del Q5, il Centro Antifumo di Careggi, Lilt Firenze. Ulteriori informazioni sul sito della Asl Toscana centro dalla Home, Sezione Salute e Benessere/Promozione della salute/ Comunità o a questo link.