I tecnici presenti per un supporto nelle sedi a maggior impatto. L’Azienda si scusa per gli eventuali disagi
Scritto da Paola Baroni,
Un’interruzione di un’ora delle linee telefoniche oggi giovedì 5 ottobre, dalle 17 alle 18, alcuni ospedali e sedi di presidio territoriale dell’Azienda sanitaria.
L’intervento straordinario è finalizzato a consentire la migrazione delle linee sul nuovo centralino. Pertanto i tecnici della telefonia preposti lavoreranno nell’ora indicata all’aggiornamento della centrale telefonica della sede di San Salvi dove i telefoni analogici continueranno comunque a funzionare perché collegati a un altro centralino. Diverse, invece, le sedi interessate dall’interruzione ma quelle dove si prevede un maggior impatto sono i due ospedali di San Giovanni di Dio e Santa Maria Nuova, i due presidi territoriali di Sesto Fiorentino (via Gramsci e la Querciola), di Scandicci (via Vivaldi) e la Casa della Salute D’Annunzio.
L’Azienda si scusa anticipatamente per gli sporadici disagi che domani si dovessero verificare. Per contenere il disservizio, è stato previsto durante la migrazione di dotare il personale dei servizi più critici di telefoni cellulari così da garantire comunicazioni di emergenza sia internamente che con l’esterno. Inoltre i tecnici della telefonia saranno presenti nelle sedi a maggior impatto in modo da poter dare informazioni e supporto immediato qualora ci fossero situazioni critiche.