socialb facebook   instagram 

Contributo acquisto parrucca (richiedere)

Informazioni sulla Domanda richiesta di contributo e documenti da presentare

La domanda di contributo va compilata in ogni sua parte dall’interessato stesso o da un suo familiare, nei modi consentiti dalla normativa, ovvero dal tutore/curatore.

Alla domanda va allegata:

  • la documentazione fiscale della spesa sostenuta per l’acquisto della parrucca (fattura o altro documento contabile)
  • la certificazione della patologia rilasciata da medico specialista di struttura pubblica o privata convenzionata, competente per la specifica patologia (non il medico di famiglia o specialista privato) comprovante la patologia rientrante nelle patologie previste dalla normativa
  • la copia di un documento d’identità in corso di validità

Se la persona è impossibilitata a firmare per causa di salute, è possibile compilare questa dichiarazione

La domanda di contributo può essere presentata con una  delle seguenti modalità:

1) invio tramite posta elettronica ordinaria insieme ai documenti sopra citati, all'indirizzo competente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

2) invio tramite posta elettronica certificata (PEC), insieme ai documenti sopra citati, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

3) ai distretti/presidi territoriali dell'Azienda USL Toscana Centro.

Attachments: