Link alla sezione Documenti di programmazione strategico gestionale - PIAO - Piano Integrato di attività e Organizzazione 2025 - 2027
Per una migliore consultazione, si riporta di seguito la sezione "4.3 Rischi corruttivi e trasparenza" del PIAO 2025-2027 ed i relativi allegati:
Allegato 1 - Catalogo dei processi e registro dei rischi
Allegato 2 - Tabella degli obblighi di trasparenza
Allegato 3 - PA.DA.03 Procedura per la gestione del rischio corruzione
Allegato 4 - PA.DA.04 Procedura per la gestione degli adempimenti di trasparenza
Allegato 5 - PA.STDA.01 Procedura incompatibilità e pantouflage soggetti privati accreditati
Allegato 6 - Linee guida sulla rotazione ordinaria e straordinaria
Allegato 2 - Tabella degli obblighi di trasparenza
Allegato 3 - PA.DA.03 Procedura per la gestione del rischio corruzione
Allegato 4 - PA.DA.04 Procedura per la gestione degli adempimenti di trasparenza
Allegato 5 - PA.STDA.01 Procedura incompatibilità e pantouflage soggetti privati accreditati
Allegato 6 - Linee guida sulla rotazione ordinaria e straordinaria
Per una migliore consultazione, si riportano di seguito le schede di analisi dei processi approvate dai RESP e dai DIR in conformità a quanto previsto dalla Procedura per la gestione del rischio corruzione (PA.DA.03), contenute nell'Allegato 1 al PIAO 2025-2027:
Dipartimento di Medicina Generale
Dipartimento Amministrazione, pianificazione e controllo di gestione
- APICDG003 Predisposizione bilancio di esercizio
- APICDG004 Contabilità generale conto terzi
- APICDG006 Programmazione economica aziendale, monitoraggio e reporting
- APICDG007 Contabilità Analitica
- APICDG008 Negoziazione e valutazione obiettivi economici di budget
- APICDG009 Gestione delle attività fiscali aziendali e degli enti in outsourcing
- APICDG010 Rilevazione carichi di lavoro delle strutture ospedaliere
Dipartimento Approvvigionamento prestazioni, beni e servizi
Dipartimento Area Tecnica
Dipartimento Risorse Umane
- RISUMA001 Affidamento degli incarichi dirigenziali di natura gestionale
- RISUMA002 Conferimento incarichi collaborazione
- RISUMA003 Autorizzazione allo svolgimento di attività lavorativa al di fuori dell’orario di servizio per il personale delle professioni sanitarie del comparto sanità
- RISUMA004 Avvio e modifica attività Libera Professione Intramuraria (Atto negoziale e scheda Allegato A)
- RISUMA005 Rilevazione e liquidazione compensi attività LP intramuraria ambulatoriale (compresa LP domiciliare / fuori regione / veterinari studi privati)
- RISUMA006 Avvio e rendicontazione della Libera Professione Intramuraria resa in qualità specialista in medicina del lavoro o "medico competente", ai sensi del D.Lgs. 81/2008
- RISUMA007 Conferimento incarichi ex art. 15 septies c.1 e c.2 D.Lgs 502/92
- RISUMA008 Assegnazioni job posting
Dipartimento Servizi Amministrativi Ospedale Territorio
Staff della Direzione Amministrativa
Dipartimento Servizio Sociale
Dipartimento Assistenza infermieristica e ostetrica
Dipartimento del Farmaco
Dipartimento della Prevenzione
Dipartimento delle Professioni Tecnico Sanitarie
- TECSAN001 Gestione dei progetti di produttività aggiuntiva nell' Attività Diagnostica per Immagini
- TECSAN002 Inserimento del personale neoassunto/inserito
Dipartimento delle Specialistiche chirurgiche
- SPECHI001 Percorso di chirurgia programmata
- SPECHI002 Inserimento in lista di attesa per intervento chirurgico in regime istituzionale
Dipartimento delle Specialistiche mediche
Dipartimento di Medicina Fisica e Riabilitazione
Dipartimento di Medicina Multidimensionale
Dipartimento Diagnostica per immagini
Dipartimento Emergenza e area critica
Dipartimento Materno Infantile
Dipartimento Medicina di Laboratorio
Dipartimento Oncologico
Dipartimento Rete Sanitaria Territoriale
Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze
Rete Ospedaliera
Staff della Direzione Sanitaria
Direzione Generale
Staff della Direzione Generale